SPORT - 13 ottobre 2017, 18:38

Rally del Rubinetto, Tasinato: “Pronti a dare spettacolo” FOTOGALLERY e VIDEO

Foto Catia Ciccarelli

Foto Catia Ciccarelli

Motori accesi per il 24° Rally del Rubinetto a San Maurizio D’Opaglio, nel Novarese, in programma dal 14 al 15 ottobre. Una gara tecnica e particolarmente impegnativa, non adatta ai deboli di cuori. Numerose le prove speciali da ripetere nell’arco delle due giornate: 4 nella giornata di sabato (comprese due prove in notturna) e 3 fino al tardo pomeriggio di domenica per un totale di 95 km di tracciato complessivo. Una competizione dove la concentrazione, la preparazione e l’impegno saranno gli aspetti preponderanti per la vittoria finale. A questo evento parteciperà anche il pilota biellese Pierangelo Tasinato, al volante di una Peugeot 207 S2000 del Team Balbosca e affiancato dal navigatore Leonardo Mazzilli.

“Avevo già preso parte a questa gara – confida a Newsbiella Tasinato - È una prova estremamente competitiva, dove il livello complessivo dei piloti partecipanti è molto alto. Abbiamo un mezzo potente che si presta molto bene a questo tipo di tracciato. Sono convinto che faremo una buona prova dando spettacolo”.
“Come sempre – conclude il pilota biellese – desidero ringraziare i miei sponsor: Acquatec, M. A. Robotica Srl, CST, Cerreto Autoricambi e Serigrafia Carrara”.
Di seguito sono riportate le parole del pilota biellese e le prime immagini della  sua Peugeot 207 S2000 pronta a rombare per tutto il Novarese. 

 

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU