/ Valli Mosso e Sessera

Che tempo fa

Cerca nel web

Valli Mosso e Sessera | giovedì 12 ottobre 2017, 10:20

L’Associazione giovanile W Valle Mosso festeggia i primi 3 anni di attività

L’Associazione giovanile di volontariato “W.V.M. - W Valle Mosso” festeggerà nei prossimi giorni il suo terzo anno di attività a favore della comunità locale ed in particolare dei giovani e delle famiglie. Il gruppo è nato nel 2014 sotto la spinta dell’Amministrazione Comunale e dei volontari de “I ragazzi di Via Bartolomeo 21” che, per alcuni anni, hanno organizzato eventi e manifestazioni ludico/ricreative e culturali.

“In questi anni abbiamo avuto modo di sperimentarci in varie iniziative che stanno migliorando di volta in volta come “Il Paese di Babbo Natale”, “Hippie Feet”, la “Freegnocca Race” e “Aspettando la Vigilia di Natale” - affermano i volontari del gruppo -. Siamo giovani e cerchiamo di mettere al servizio del territorio tempo, risorse e capacità. Non siamo perfetti, ma insieme stiamo dando vita a buone tradizioni che speriamo di implementare nei prossimi anni”. Proprio per festeggiare questi primi 3 anni di attività, i volontari organizzano una festa di compleanno, una semplice occasione per trovarsi insieme e brindare.

“La festa è in programma per sabato 21 ottobre a partire dalle ore 18.30 in Sala “E. Biagi” - continuano i ragazzi -. Offriremo l’aperitivo a tutti i presenti, prima dell’estrazione della lotteria per finanziare le prossime attività. Ad allietare la serata una giovane band biellese, la Funked Out Band che proporrà musica funk e ballabile. Invitiamo famiglie e ragazzi ed in particolar modo tutti quei giovani che potrebbero essere interessati ad entrare nell’Associazione. Avremmo proprio bisogno di qualche “nuova leva” che ci aiutasse nell’organizzazione di feste ed attività”. I volontari stanno già programmando il prossimo evento, a tema natalizio, in programma per domenica 3 dicembre in Piazza Martiri della Libertà a Valle Mosso. “Ci saranno varie attrattive per bambini, famiglie ed adulti - concludono i ragazzi -. Sono aperte le iscrizioni per gli hobbisti che volessero esporre i loro prodotti”. E anche nel piccolo paesino di Valle Mosso, inizia il fermento in previsione del Natale.

Per maggiori informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo vivavallemosso@gmail.com

Redazione g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore