/ Fashion

Che tempo fa

Cerca nel web

Fashion | giovedì 12 ottobre 2017, 16:39

Moda: Biella veste Flo’reiza, inaugurazione sabato 14 ottobre

Un nuovo negozio Flo’reiza verrà aperto in via Italia, a Biella. Un negozio di circa 100 mq, posizionato proprio nella zona pedonale del centro della cittadina.
Flo’reiza nasce nel 2014 da un’idea di Tommaso Baroncelli, un giovane imprenditore che ha unito la creatività nata dai viaggi verso Ibiza con partenza da Firenze, attraverso molteplici tappe come la selvaggia Camargue a St. Marie de la Mer, la capitale dei gitani, la moderna Barcellona, fino ad arrivare a Ibiza, capitale della trasgressione e del fashion. Da questo mix di sensazioni, odori e colori nasce Flo’reiza.

Sempre in linea con i trend del momento ma con una produzione “Made in Florence”, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, Flo’reiza propone capi versatili rivolti ad un target giovanile, permettendo a tutti di creare il proprio stile in libertà con un occhio particolarmente attento alla qualità, al miglior prezzo possibile. Il marchio, ad oggi, ha superato quota 80 punti vendita e si appresta a chiudere l'anno con diverse nuove aperture a livello nazionale ed internazionale.

Sabato 14 ottobre verrà inaugurato il nuovo store di Biella in Via Italia, 48. Ad accogliere i partecipanti sarà un aperitivo a partire dalle ore 16. Per info: 015 352289 - www.floreiza.it - biella@floreiza.it

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore