CULTURA E SPETTACOLI - 08 ottobre 2017, 11:08

Panariello, Turci, Allevi, Placido: Ecco i grandi nomi della stagione teatrale biellese

A Cossato arriveranno Gabriel Garko e Lorella Cuccarini

Panariello, Turci, Allevi, Placido: Ecco i grandi nomi della stagione teatrale biellese

Grandi nomi per la nuova stagione teatrale "Biella in scena", organizzata da Il Contato del Canavese, con eventi che si terranno tra il Sociale Villani e l'Odeon in città. Il clou sarà martedì 31 ottobre con lo spettacolo fuori abbonamento di Giorgio Panariello al Teatro Odeon. Ci saranno i migliori protagonisti del teatro italiano, un musical, il cabaret e i tradizionali Legnanesi. Tre i grandi concerti: Paola Turci, Stefano Bollani e Giovanni Allevi.

Tre giovedì sera, intorno alle 19.30, il pubblico sarà accolto da un semplice aperitivo di benvenuto, poi potrà assistere allo spettacolo e al termine cenare (esibendo il biglietto) in alcuni locali della città che si sono resi disponibili a proporre un “menù Teatro”. I tre spettacoli, in cui si parlerà di Nobel, mafia e guerra in Bosnia, saranno l'11 gennaio, il 15 febbraio e il 22 marzo.

In arrivo anche appuntamenti teatrali con il cantante Simone Cristicchi, gli attori Massimo Dapporto e Michele Placido, i comici Neri Marcorè, Andrea Pucci, Antonio Ornano e Paolo Cevoli.

Cossato in Scena 2017/2018 propone musical, thriller e drammaturgia contemporanea. Gli attori che arricchiscono il calendario sono tanti e di valore: Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia, Ugo Pagliai, Paola Gassman, Gabriel Garko, Gianfranco Jannuzzo, Simone Montedoro, Neri Marcorè, Marina Massironi, solo per citarne alcuni.

Info: www.ilcontato.it

 

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

SU