/ Vita Eco e Casa

Che tempo fa

Cerca nel web

Vita Eco e Casa | domenica 08 ottobre 2017, 09:40

Ramella Graniti a Verona per l'edizione 2017 di Marmomac

Si è conclusa il 30 settembre a Verona l’edizione 2017 di Marmomac, manifestazione leader mondiale per l’industria del settore litico e ne rappresenta l’intera filiera, dai prodotti grezzi ai semilavorati e finiti, dai macchinari e le tecnologie per la lavorazione alle possibili applicazioni della pietra nell’architettura e nel design.

Ramella Graniti ha partecipato con due presentazioni: uno stand aziendale dove molto ammirate sono state "Columna Transatlantica", l'opera in Marmo Bianco di Carrara visibile lungo la costa transatlantica norvegese e la parete Luserna Bricks, composizione innovativa per taglio e posa. La seconda esposizione nel padiglione The Italian Stone Theatre, Hall 1, con il progetto "Sea Bath" by& Roberto Semprini, in collaborazione con Rubinetterie Stella SPA, Thermarble e Gruppo Tosco Marmi, ha meravigliato il pubblico per la sua eleganza, incassando un grande successo.

Un'ulteriore prova che con la pietra si può arredare, creare e trasformare. Ramella Graniti, presente da oltre 70 anni, si propone di far conoscere le proprie potenzialità, grazie soprattutto alle risorse umane impiegate, che hanno acquisito padronanza ed esperienza nel lavorare in 4.0, partendo dalla lettura dei file fino alla realizzazione del progetto in completa autonomia.

Lo staff è in grado di interfacciarsi direttamente con studi di progettazione e architetti e i macchinari sono configurati con i più moderni software di progettazione per la trasposizione dalla carta alla pietra.
Ramella Graniti è a Castelletto Cervo in Cantone Molino 3, sempre disponibile per consulenze, progettazioni e realizzazioni su misura e fuori misura.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore