/ Vita Eco e Casa

Che tempo fa

Cerca nel web

Vita Eco e Casa | sabato 07 ottobre 2017, 15:29

Makeover Party 2017, CReA apre le porte al pubblico: Parola d'ordine? Gentilezza FOTOGALLERY e VIDEO

Foto e video Bibiana Mella

Si è tenuta lo scorso 30 settembre la terza edizione del Makeover Party, festa di rinnovo in cui lo showroom di CReA laboratorio d’interni viene completamente rinnovato e presentato ufficialmente al pubblico. L’evento, dal titolo “Il potere della gentilezza”, è stato articolato in diversi atti, tutti con lo scopo di rappresentare e trasmettere il valore della gentilezza attraverso l'uso di diversi linguaggi.

Andrea Bora e Samuel Grossi, soci CReA, in collaborazione con il Lions Club Biella nella figura di Patrizia Bellardone, hanno inaugurato una mostra in omaggio alle donne: “Abbiamo scelto quattro figure femminili - spiegano i due soci organizzatori - che hanno lasciato il segno nella storia del territorio biellese e che si sono distinte, appunto, per la loro gentilezza. Grazie alla loro collaborazione le abbiamo fatte ritrarre da una giovane artista emergente, Teresa Quagliata”.

Le donne coinvolte nella mostra, intitolata “4 volti, 4 donne, 4 storie”, sono la senatrice Nicoletta Favero, l’architetto Luisa Bocchietto, il primo presidente della Provincia di Biella (eletta nel 1995) Silvia Marsoni e il presidente del Garden Club Biella Piera Valeggia.

La presenza del musicista Jacopo Mazza, che ha dato vita a “Note Gentili” con un concerto di pianoforte, ha fatto da cornice all’evento in un'atmosfera del tutto romantica e onirica. Presenti anche le associazioni Hatha Yoga di Bruno Benzoni e Yoga SoleLuna, che davanti alle vetrine del negozio hanno dato vita e coordinato lungo tutto il pomeriggio un incontro di Yoga all'aperto. Insieme a Lauretana e a L'Agricola Biellese, i soci CReA hanno proposto infine una merenda biologica, salutare e a chilometri zero all'insegna della gentilezza.

CReA è un negozio di arredamenti specializzato in ristrutturazione, che si propone nel panorama del design d'interni in modo fresco e nuovo. Attraverso la professionalità dei suoi arredatori, riesce ad offrire soluzioni personalizzate e su misura, che soddisfano le esigenze del cliente.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore