/ 

In Breve

Video animalerie

| 30 settembre 2017, 07:00

Maurizio Platone - Il nuovo metodo Astrologico

Il sistema nervoso umano non può stabilire la differenza tra un’esperienza fatta e un’esperienza immaginata intensamente e nei minimi particolari. (Maxwell Maltz)

Maurizio Platone - Il nuovo metodo Astrologico

In questi ultimi anni mi sono dedicato con passione crescente, allo studio di uno dei più importanti scrittori di profezie della nostra storia: Nostradamus.

Le sue enigmatiche e misteriose quartine in rima, rappresentano esemplificazioni di preveggenze, straordinariamente efficaci, moderne e non limitate ad una “temporalità” così come il mio algoritmo fornisce una preveggenza, non strettamente collegata ad un parametro spazio-tempo prefissato ma, abbinata, tramite complessi calcoli matematici, al movimento astrale dei pianeti e dei satelliti.

L’ INTERPRETAZIONE BASE DELL’ALGORITMO.

Dall'osservazione e comparazione dei dati derivanti dall'ALGORITMO, con i dati derivanti dalla logica comune dei calcoli astrologici, ho riscontrato ed elaborato, che nell'arco temporale di giorni e di mesi, si evincono differenti preveggenze. Di queste preveggenze, un 43% presenta risultanze positive, un 25% negative ed un 32% neutre.

Queste risultanze (positive, negative e neutre) sono inserite e, scelte, a pieno arbitrio dal fruitore o lettore, all’interno del suo segno zodiacale. Le preveggenze, sono state suddivise in quattro quartine che, per facilità di utilizzo, possono identificarsi in: Lavoro, Amore, Benessere, Finanza e Destino.

Dopo essersi rilassati, il nostro subconscio, riconoscerà la vera e sola quartina che maggiormente si addice al momento che state vivendo. Meglio ancora se potete utilizzare tecniche di controllo mentale e adeguati metodi psicologici per concentrarvi e rilassarvi.

COME SONO STATE ELABORATE LE PREVEGGENZE.

Calcolando le diverse intersecazioni e movimentazioni astrali, di lune e satelliti sui pianeti del sistema solare, ne deriva una temporalità specifica che ha generato esiti differenti, rispetto ai normali oroscopi.

Lo scopo di questa ricerca è stato quello di dare una risposta più scientifica possibile alla preveggenza oroscopale. Per cui ho utilizzato l’astronomia e la matematica come base portante intersecandole con la scelta del subconscio presente in ogni individuo e, a differenza dei normali oroscopi, che tengono in poco conto le influenze dei satelliti, ho approfondito la preveggenza utilizzando la temporalità come metrica imprescindibile e scientifica.

Chi percepisce contemporaneamente la propria ombra e la propria luce vede sé stesso da due lati e, in tal modo, raggiunge il centro.
Carl Gustav Jung.

Maurizio Platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore