/ CRONACA

CRONACA | 15 settembre 2017, 15:33

Si allontana da casa e non fa ritorno, 14enne di Crevacuore scomparsa da giorni

Si allontana da casa e non fa ritorno, 14enne di Crevacuore scomparsa da giorni

Si è allontanata da casa sua lo scorso lunedì, 11 settembre. Da allora non si hanno più notizie di Andrea Sophia Lugani, 14enne di Crevacuore, studentessa al primo anno dell'Istituto Alberghiero di Varallo. A lanciare l'allarme sono stati i famigliari, che dal giorno della scomparsa non riescono a mettersi in contatto con lei. 
La giovane 14enne è alta 1,58 m e pesa circa 60 kg. Ha i capelli neri di media lunghezza, gli occhi castani, una corporatura normale. Non ha tatuaggi e porta un dilatatore all'orecchio sinistro.

Quel giorno, Andrea indossava un paio di leggings neri, una maglia a maniche corte dello stesso colore con una scritta bianca sul davanti e un giubbino in eco pelle, sempre nero. La ragazza ha portato con sé anche il suo cagnolino, un meticcio a pelo corto marroncino, oltre ad una coperta e un copri piumone. È fidanzata con un ragazzo di Varallo, con il quale si è probabilmente allontanata. Sul suo diario, Andrea aveva trascritto un itinerario in pullman e treno per Genova, passando attraverso Borgosesia, Novara e Alessandria. 
Sulla vicenda indagano i Carabinieri, che invitano chiunque abbia notizie della giovane a segnalarlo.

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore