EVENTI - 13 settembre 2017, 17:54

Le Alfa Romeo hanno "invaso" Biella FOTOGALLERY

Fotoservizio Fighera

Fotoservizio Fighera

Decine di Alfa Romeo a spasso per la città di Biella domenica scorsa, 10 settembre, nell'ambito del raduno che ha visto la presenza di una delegazione degli Shot Gun Le Mc Ursis B..

Il Presidente dell'Alfa Romeo Club Biella Dott. Paolo Francescon e il Direttore del Centro Commerciale I Giardini  Dott. Marco Verpelli hanno esteso l'invito non solo a tutte le Forze dell'Ordine presenti sul territorio, chiunque avesse presso il proprio  Comando/Reparto un'Alfa Romeo, bensì al Presidente Vincenzo Vaccaro del Gruppo Motociclistico Shot Gun, nonché Dirigente della Questura  (Upg-Sp/Squadra Volante). Infatti il Presidente degli Shot Gun, ha partecipato con una delegazione al primo evento Alfa Romeo patrocinato dal Comune. 

Shot Gun Law Enforcement Motorcycle Club è un'Organizzazione (lecita e no profit) composta nella maggior parte da uomini delle Forze dell'Ordine in servizio o in pensione, in congedo o in quiescenza, aperta, altresì, ad appartenenti delle Forze Armate e Corpi paramilitari, nonchè ai propri Sostenitori e Simpatizzanti dei vari Corpi di Polizia, insomma anche a persone non appartenente, il tutto dopo vari controlli, ma tutti accomunati dalla passione per le motociclette customizzate. E' un Gruppo Motociclistico esteso su tutto il territorio nazionale, nonchè a livello internazionale. 
Il Chapter presente a Biella è denominato: "Ursis B" 
Shot Gun non discrimina nessuno per etnia, religione o sesso. 
Abbraccia tre principi fondamentali e semplici: dedizione al lavoro, alla famiglia e al Club. 
Shot Gun Le Mc è sinonimo di "sbirri".
Non cerca conflitti, né interferisce con altri Club, perché rispetta la libertà di tutti. 
Una regola fondamentale di vita vissuta su strada insegna a conoscere e rispettare l'uomo, prima del gilet che egli indossa.

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

SU