/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | mercoledì 13 settembre 2017, 16:29

Inizia la stagione della La Marmora, sabato 16 settembre l'open day al Palaginnastica

La Società Ginnastica La Marmora riprende l’attività di tutte le sue sezioni al Palaginnastica con la partecipazione alla prima prova del Campionato regionale di C1 di Ritmica domenica a Torino.

Scenderanno in campo le giovani lamarmorine Antonia Bejan, Sofia Berrone, Camilla Ferraris, Anna Galasso, Alessia La Macchia, Cecilia Medri, Virginia Spicuglia, seguite dallo staff tecnico composto da Gianna Cagliano, Silvia Bozzonetti, Marina Andriotto, Svetoslava Dimitrova, Ilaria Petrillo, Beatrice Peretto e dal coreografo Mihai Ciortea.

Per inaugurare la ripresa delle lezioni i dirigenti della La Marmora invitano tutti gli amatori della Ginnastica all’Open Day di Sabato al Palaginnastica in Corso Guido Alberto Rivetti 2/a dalle ore 10,00 alle 18,00.

Tutti i bambini e le bambine, i ragazzi e ragazze che si presenteranno in palestra potranno ammirare gli agonisti della Ginnastica Artistica Femminile, dell’Artistica Maschile, della Ritmica e provare gli elementi non solo di queste attività ma anche del Trampolino Elastico e del Parkour, sport che va per la maggiore in questo periodo tra i giovani.

Ma il divertimento non sarà limitato ai ragazzi ma anche gli adulti potranno sia conoscere gli insegnanti delle varie attività del Fitness che sperimentare parte delle lezioni che si svolgeranno nell’annata 2017-2018. Inoltre poi potranno provare i balli caraibici ed i vari balli di sala ed osservare l’interpretazione di diverse coppie di ballerini.

Sarà una bella giornata da vivere tutti insieme in allegria e ciascuno potrà sciogliere i propri dubbi, chiedere tutte le informazioni necessarie ai tecnici e dirigenti presenti.

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore