/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | mercoledì 13 settembre 2017, 11:26

Calcio: Anche i "pulcini" della Juventus al 1° torneo "La Biellese Cup 2017"

Francesco Trudettino e Lino Riccelli

Sabato prossimo, 16 settembre, a partire dalle ore 9.30, per tutta la giornata si terrà la prima edizione de "LA BIELLESE CUP 2017". Torneo rivolto alla categoria pulcini 2007.

"Voglio fare i complimenti anticipatamente a tutte le persone che collaboreranno per la riuscita di questo torneo. - ha esordito Lino Riccelli, vice presidente bianconero -La Biellese ha deciso di puntare molto su questa tipologia di eventi dedicati ai piccoli calciatori. Divertimento, sport e rispetto per l'avversario, sono le basi solide sulle quali si fonda la nostra idea di calcio".

La Biellese Cup 2017

Squadre partecipanti, suddivise in tre gironi:

1) La Biellese; Aygreville; Masseroni; Alicese; Lumezzane.

2) Chanversod; Baveno; Pro Sesto; Juventus; Vado Ligure.

3) Pro Vercelli; Lombardia 1; Virtus Bergamo; Sisport; Varesina.

"15 squadre 3 gironi e una giornata all'insegna dello sport e del divertimento. - spiega Francesco Trudettino, organizzatore del torneo - Questi sono gli ingredienti della prima edizione del torneo La Biellese Cup 2017. Questo appuntamento dedicato alla categoria pulcini 2007, ha l'obiettivo di riportare alla stadio Pozzo l'atmosfera respirata durante il Memorial Ogliaro. Saranno presenti società di primo livello, dalla Juventus, alla Pro Vercelli, da Lombardia 1 alla Pro Sesto e tante altre. La manifestazione si aprirà al mattino intorno alle ore 9.30 e proseguirà per tutto l'arco della giornata, per concludersi intorno alle 18 con le premiazioni finali. Al mio fianco ci sarà Enzo Francisetti e potrò contare sul contributo di una vera e propria squadra, un gruppo di persone sempre pronte a dare la propria disponibilità per la società. Stiamo già lavorando per il futuro, partendo dal prossimo torneo che si terrà il 23 settembre, sempre al Pozzo, che riguarderà le annate 2008 e 2009 (La Biellese Academy), ma anche per la IV edizione del Memorial Ogliaro che quest'anno con ogni probabilità potrà contare su un parco squadre di primissima fascia".

v.l.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore