/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | martedì 12 settembre 2017, 16:48

Sport e solidarietà: Lauretana a Monza per "AIDS Running Music 2017"

Foto di repertorio

Nel contesto delle numerose iniziative solidali dell'autunno, Lauretana segnala il proprio supporto all'edizione 2017 di "AIDS Running Music", la corsa podistica non competitiva in programma il prossimo 16 settembre a Monza. L'evento è dedicato alla ricerca e alla sensibilizzazione e si inserisce in un ampio progetto di formazione e informazione per la lotta alla malattia.

Lauretana partecipa con entusiasmo all'iniziativa, cogliendo l'opportunità di legare il proprio marchio all'intento scientifico della gara e prendendo parte, una volta di più, al felice connubio sport e ricerca. L'acqua più leggera d'Europa ha un ruolo chiave nel benessere quotidiano, non solo dell'atleta.

Lauretana è un'acqua di ghiacciaio completamente pura, leggerissima, con solo 14 mg/l di residuo fisso; un'acqua salubre in virtù delle sue caratteristiche e dei suoi valori, perfetta per l'uso quotidiano, utile per favorire la diuresi, detossicante e facile da bere, perfetta per i bambini e le donne in gravidanza.

Il brand Lauretana si distingue oggi nel panorama di settore per un'attenta strategia di posizionamento in Italia e all'Estero, forte di una presenza leader nei settori bio e dell'alta ristorazione. Ma l'attenzione rimane sul consumatore: Lauretana è l'acqua per chi cerca la qualità nel bicchiere! 

c.s./lauretana/v.l.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore