/ Valle Cervo

Che tempo fa

Cerca nel web

Valle Cervo | sabato 12 agosto 2017, 08:30

Campiglia Cervo: Premiazione finale per “Case e Frazioni fiorite”

Attraverso il linguaggio dei fiori il comune di Campiglia Cervo ha voluto testimoniare, in questi mesi, l'affetto dei cittadini – residenti e villeggianti - verso il proprio paese e il rispetto per la natura. Questo è stato reso possibile grazie al concorso “Case e Frazioni fiorite” che ha avuto lo scopo principale di rendere il territorio comunale più bello, gradevole e ospitale, con l'utilizzo dei fiori, mezzo di grande effetto cromatico ed estetico.

In poco tempo sono stati messi a dimora gerani e fiori vari  nelle vaschette destinate alle vie principali del comune, alle piazze degli ex municipi  di Quittengo e San Paolo Cervo e all'ingresso del territorio in località Bogna, grazie all’azione delle associazioni di paese (Gruppo Alpini Valle del Cervo, Pro Loco di Campiglia, Quittengo e Riabella, Amici di San Giovanni e di Valmosca) e dei cittadini che hanno provveduto a rifiorire località e luoghi pubblici.

Così, dopo alcune visite in paese e attente valutazioni, l’apposita commissione ha stilato una prima classifica che verrà svelata nel corso della premiazione finale, in programma venerdì 18 agosto al  circolo Valet di Frazione Asmara alle 17. Una volta proclamato il vincitore seguiranno un gustoso aperitivo e proiezioni degli scatti più affascinanti degli angoli fioriti.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore