/ Valli Mosso e Sessera

Che tempo fa

Cerca nel web

Valli Mosso e Sessera | venerdì 11 agosto 2017, 09:30

Valle San Nicolao: Giornata speciale per gli anziani biellesi all’Arci di Brovato FOTOGALLERY

Si è svolta giovedì 10 agosto la tradizionale giornata delle case di riposo, nell'ambito delle festa dell'ARCI di Brovato a Valle San Nicolao che proseguirà fino a domenica prossima. Al pranzo offerto dal circolo Arci di Brovato hanno preso parte anziani provenienti dalle case di riposo di tutto il Biellese e numerosi anziani seguiti dai servizi territoriali, in particolare dal Cissabo.

Alla riuscita della manifestazione ha contribuito anche il Gruppo di volontariato Valle San Nicolao che, come ogni anno, partecipa attivamente all'accoglienza e al servizio ai tavoli per gli anziani, insieme ai molti giovani che lavorano in questo giorno alla festa campestre. I numerosi partecipanti, anziani e operatori delle varie strutture, nonostante il tempo incerto, hanno trascorso una piacevole giornata, tra ricordi e chiacchierate in compagnia, ancora una volta grazie alla disponibilità e alla generosità degli organizzatori dell'Arci Brovato che hanno offerto una giornata diversa e divertente agli anziani.

"Un grazie particolare- spiegano gli organizzatori - oltre che a Guido Lanza, promotore e ispiratore della manifestazione, va anche a tutto il personale di cucina dell'Arci che ha cucinato per tutti gli ospiti, ai numerosi giovani volontari che prestano servizio durante la festa campestre e che si sono impegnati anche in questa giornata e al gruppo di volontariato Valle San Nicolao".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore