/ COSTUME E SOCIETÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

COSTUME E SOCIETÀ | giovedì 10 agosto 2017, 08:30

Cavaglià: Conto alla rovescia per la Festa dei Giovani numero 499

Un'immagine dell'edizione 2016

499 edizioni e non sentirle minimamente. Cavaglià è pronta per accogliere la Festa dei Giovani. 11 giorni di festeggiamenti, musiche, banchetti, balli, divertimento e molto altro realizzati grazie all’opera dei giovani volontari del comitato locale.
Il programma, come sempre ricco di eventi, punta a coinvolgere un sempre più vasto e variegato numero di partecipanti: si comincia venerdì 11 agosto, alle 18, col saluto alle autorità al Municipio e l’attribuzione della carica di Priore a Amedeo Ferragatta. Alle 19 cerimonia di investitura dei Dedicati e omaggio del tradizionale sonetto. Alle 21.30 sfilata per le vie del paese con la partecipazione della Filarmonica di Cavaglià con apertura ufficiale della manifestazione e libera distribuzione di palloncini colorati a tutti i bambini presenti. A seguire  Cuba Party e musica live con Dj Seven.

Sabato 12 nel Bar Blu del Polivalente verranno preparati aperitivi e, dalle 19.30, i migliori cuochi della piazza scenderanno in campo per la prima apertura dello stand gastronomico. Alle 22 Shot Party, latin disco e schiuma fluo party. Domenica, dopo i tradizionali saluti alle autorità da parte del Priore e del comitato, Santa Messa alle 11 e sfilata per il paese con deposizione della corona in memoria dei caduti e distribuzione ai presenti di un aperitivo al Bar Italia. Nel pomeriggio, alle 15.30, visita agli ospiti dell’Infermeria “C. Vercellone” in compagnia della Filarmonica di Cavaglià. In serata degustazioni, Birra Party e serata Anni 90’.

Lunedì 14 cena a base di pesce sempre alle19.30. Successivamente Cocktail Party e musica live. In questi giorni seguiranno i prossimi appuntamenti della Festa dei Giovani.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore