/ COSTUME E SOCIETÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

COSTUME E SOCIETÀ | venerdì 04 agosto 2017, 18:01

Vacanze: In campeggio, in caravan o in camper, ma… con l’attrezzatura giusta FOTOGALLERY

Le vacanze sono arrivate. Mille sono le mete scelte per l’estate, e tanti ancora decidono di seguire e mantenere la tradizione del campeggio, indipendentemente dalla località scelta. Silvia e Claudia di Plein Air, campeggiatrici da sempre, vi seguiranno nella scelta  dell’attrezzatura da campeggio per una vacanza senza limiti, soddisfando con professionalità sia le esigenze di chi ama la comodità, sia quelle di chi preferisce l’avventura. Ogni vacanza può essere divertente sostenendo una spesa molto bassa, grazie a rapidità e comodità della giusta attrezzatura da camping utilizzata. Esistono varie tipologie e modelli di tende da campeggio, che variano a seconda dei gusti e delle esigenze: a igloo, automatiche, per la famiglia, estive o a 3 stagioni, per mototurismo o cicloturismo. 

Plein Air di Biella non si specializza però soltanto sulle avventure in campeggio; dispone infatti di tutti i componenti tecnici e d’arredo anche per camper e caravan. Chi non utilizza la classica tenda, sceglie di portare con sé la sua “piccola casa” (appunto camper o caravan), per potersi muovere in facilità e completa autonomia. Luca è il tecnico Plein Air che si occupa della manutenzione sui camper e sulle caravan. Da 20 anni nel settore, è sempre aggiornato grazie ai corsi tecnici e teorici organizzati dai più importanti marchi del settore. Grazie a Luca, è possibile effettuare interventi su tutti i marchi di caravan e autocaravan.

L’officina segue il seguente orario: dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30. Sabato dalle 9 alle 12, nel pomeriggio su appuntamento. Per info: www.pleinairbiella.com - Via Milano 96, Biella - Tel. 015 20482 - Fax 015 2438077

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore