Benessere e Salute - 25 luglio 2017, 18:19

Armonia in Equilibrio, la promozione “Estate” alla palestra piscina continua

Armonia in Equilibrio, la promozione “Estate” alla palestra piscina continua

Sottoscrivendo l’abbonamento di settembre 2017 presso la Piscina Palestra “Armonia in Equilibrio”, si potrà frequentare gratuitamente il Centro per tutto il mese di agosto 2017. Durante (o a cavallo) delle vacanze, si potrà dedicare il proprio tempo a divertirsi e a mantenersi in forma presso la Palestra Piscina. La promozione “Agosto in Omaggio” è dedicata a tutti colore che ancora non conoscono il Centro.

Sottoscrivendo un primo abbonamento per il mese di settembre, si potrà frequentare gratuitamente la Piscina Palestra usufruendo della sala pesi e del ricco programma di corsi, in programma anche per tutto questo mese. L’ambiente è tranquillo e confortevole con sale condizionate e ventilate, ideale qualora si decidesse di ritagliarsi un momento della giornata sereno e tutto dedicato interamente al  benessere e allo “star bene”. Una varia scelta di corsi da scegliere anche nel mese di agosto!   

I corsi sono in programma dal mattino alla sera, per soddisfare qualsiasi esigenza. Per un’estate all’insegna della vitalità e dell’entusiasmo!
La Piscina Palestra “Armonia in Equilibrio”si trova a Vigliano Biellese (BI), in Via Milano 54. Per info: 348 0085486 - www.armoniainequilibrio.com  

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

SU