/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 23 luglio 2017, 12:45

"Estranei ad episodi di offerte adesivi", Lilt Biella mette in guardia i biellesi

"Estranei ad episodi di offerte adesivi", Lilt Biella mette in guardia i biellesi

Nei giorni scorsi è stato avvistato un uomo, non ancora identificato, che in un bar del centro di Biella si presentava come una persona vicina all’associazione Lilt di Biella. L’individuo in questione, secondo alcune testimonianze, stava offrendo illecitamente un gadget, un adesivo con la Coccinella #portasalute, a fronte di una donazione. 

Lilt Biella intende precisare che è del tutto estranea a questi episodi e ha segnalato l’evento alle Forze dell’Ordine a tutela dell’ente e delle persone che gli sono vicine.


"Si ricorda a tutti i cittadini biellesi, che Lilt Biella non si avvale di nessuna persona, soprattutto senza il cartellino di riconoscimento, per distribuire esternamente i propri prodotti solidali. Nel caso capitassero nuovamente episodi o fatti similari, vi invitiamo a segnalarlo alle autorità competenti. Inoltre si specifica che i gadget non vengono distribuiti e/o offerti a domicilio. Nel caso si presentasse presso la vostra abitazione una persona millantando di appartenere a LILT Biella e cercasse di offrire oggetti dell’associazione e/o di ottenere donazioni, diffidate completamente, perché anche in questo caso si tratta di una truffa. Come per l’esempio sopracitato, nel caso si verificasse un fatto di questo tipo, vi invitiamo a segnalarlo alle autorità competenti".

Per avere i gadget/prodotti dell’associazione è necessario recarsi presso la sede di Spazio LILT in via Ivrea 22 o presso i banchetti marchiati Lilt in occasione di eventi e manifestazioni.

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore