Biella - 18 luglio 2017, 07:40

Biella: “Ricette del Cammino” (di Santiago) a Palazzo Ferrero

Biella: “Ricette del Cammino” (di Santiago) a Palazzo Ferrero

Venerdì 21 luglio alle 18, nella splendida cornice di Palazzo Ferrero, Bruno Scomparin, presenterà il libro Ricette del Cammino. Protagonista il Cammino di Santiago visto come fonte di informazione gastronomica di ricette e prodotti tipici dei villaggi, paesi e città percorsi ormai da milioni di persone per raggiungere Santiago de Compostela. Tra una ricetta e l'altra, storie curiose che possono accadere a chi voglia intraprendere il cammino. Il libro, autobiografico, comprende infatti un diario di viaggio, otto racconti e 28 ricette. Al termine degustazione di 3 ricette tratte dal libro, grazie alla collaborazione di Babel di Candelo e sarà attivo il servizio bar con Vino e Birre. L'evento si colloca nell'ambito della mostra Viaggio.
La scoperta di nuovi orizzonti , 8 mostre che stanno coinvolgendo Palazzo Ferrero, Palazzo Gromo Losa e Palazzo La Marmora nel cuore di Biella Piazzo. Questa volta, però, lʼintenzione è di prendervi per la gola!!! Mostra + degustazione 10 euro.

Per prenotazioni : 3885647455 (max 40 posti). Orario mostra: venerdì e sabato a partire dalle 15.30. domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00

c. s.

Ti potrebbero interessare anche:

SU