/ COSTUME E SOCIETÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

COSTUME E SOCIETÀ | venerdì 14 luglio 2017, 11:07

Il biellese solidale: Tre cene a favore dell'Associazione "Tutti i colori del mondo" VIDEO

Video di Gianni Bellesia

Il terremoto del centro Italia ha strascichi terribili nelle vite di chi ha perso lavoro, casa, speranza. Lo è ancor di più per chi, ogni giorno, deve convivere con la disabilità e non ha più l'unico posto in cui potrebbe rapportarsi con gli altri in modo, un posto in cui fare attività e dove le famiglie non si sentano abbandonate.

E' il caso della Associazione "Tutti i colori del mondo" di Norcia, la cui sede è rimasta gravemente danneggiata, e quindi inagibile, nel terremoto del 24 agosto e del 30 ottobre.

Fabrizia Felici, presidente dell'associazione e mamma di una ragazza gravemente disabile, è una colonna insostituibile, una luce e fonte di forza che, con determinazione, vuole ricostruire ciò che dopo mille sacrifici era già stato fatto e con la stessa forza realizzare i progetti in corso prima dell'evento catastrofico.

Anche il biellese si muove per appoggiare l'associazione e, in occasione della visita di alcuni ragazzi nel biellese, nei prossimi giorni si sono organizzate tre serate benefiche con lo scopo di raccogliere somme che avvicineranno un pochino di più alla ricostruzione.

Lunedì 17 luglio a Salussola:

Martedì 18 luglio a Verrone (Info Comune di Verrone)

Mercoledì 19 luglio a Strona:

 

redazione c

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore