/ COSTUME E SOCIETÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

COSTUME E SOCIETÀ | martedì 04 luglio 2017, 10:52

Enaip: Nuovo corso per Operatore della ristorazione Servizi di sala e Bar VIDEO

Enaip, ad un anno dall’apertura della nuova sede di via Coda 37 a Chiavazza, si prepara a proporre la propria offerta formativa per il prossimo settembre.

Dopo un anno di attività nella nuova struttura, il primo bilancio è ampiamente positivo. Ma soprattutto è di grande interesse la nuova proposta del corso biennale Operatore della ristorazione Servizi di sala e Bar.

Il corso sala bar è gratuito ed è rivolto a ragazzi e ragazze che dopo uno o più anni di scuola superiore vogliano cambiare la direzione della loro scelta formativa ed è valido per l’assolvimento dell’obbligo di istruzione.

Oggi, il mondo della ristorazione e dell’intrattenimento, sta vivendo un’evoluzione in termini di qualità dell’offerta; questa tendenza richiede giovani preparati e formati in grado di garantire prestazioni altamente professionali.

Proprio su questa evoluzione del settore e sugli spazi occupazionali che ne derivano si fonda la proposta di Enaip che si apre ad un nuovo settore con docenti qualificati, ottimi laboratori e una didattica coinvolgente in un contesto dove è piacevole studiare e prepararsi per il lavoro.

Dunque un corso per prepararsi ad un lavoro attraverso due anni di studio, di attività di laboratorio, di stage. Due anni in cui ragazzi e ragazze diventeranno professionisti in possesso di un bagaglio di competenze che aprirà loro concrete possibilità di occupazione in Italia e all’estero.

Le iscrizioni sono ancora aperte.

Enaip Biella

Via Coda 37 Biella Chiavazza

015.252.33.39  csf-biella@enaip.piemonte.it

www.enaip.piemonte.it

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore