/ Basso Biellese

Basso Biellese | 29 giugno 2017, 07:31

Tappa a Borriana e Cerrione per la torcia di Special Olympics

Tappa a Borriana e Cerrione per la torcia di Special Olympics

Nella giornata di giovedì 29 giugno, i comuni di Borriana e  Cerrione si riuniranno per accogliere il passaggio della Torch Run, la fiaccola che in questi giorni sta attraversando il Piemonte intero, vero e proprio simbolo degli Special Olympics, previsti a Biella dal 3 all’8 luglio.

La torcia sarà ricevuta a Borriana, in Piazza Mazzini, da un gruppo di podisti de La Vetta Running e dell’Atletica Gaglianico; in tale occasione verrà anche consegnato un riconoscimento all’atleta Sandro Rondo, che con impegno e costanza è riuscito a superare tutte le difficoltà attraverso l’attività sportiva. Accompagnata dal gruppo di podisti, la fiaccola procederà verso Cerrione, con arrivo in Piazza Chiarletti, verso le 18.45 con cerimonia e comitato di benvenuto.  

Sempre a Cerrione è in programma, dalle 19.30 la 4° Corsa di San Giovanni Cerrione, gara podistica competitiva e camminata ludico-motoria aperta a tutti di 8 km, organizzata col patrocinio del Comune di Cerrione, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Gaglianico 1974 e la Podistica Vigliano. Alle 18 ci si ritroverà  per le iscrizioni di rito e alle 19.15 inizieranno le corse dei bambini ( a cui verrà donata una speciale T-shirt)e le gare competitive e non per i più grandi. 

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore