Danzamania - 12 giugno 2017, 16:34

Danza, espressione corporea e riequilibrio psicofisico con “Armonia In Equilibrio

Danza, espressione corporea e riequilibrio psicofisico con “Armonia In Equilibrio

Nei mesi di giugno e luglio, presso l’Associazione “Armonia in Equilibrio A.S.D.” si terranno 4 sabati dedicati alle Danze d’Espressione Africana. Conduttrice dei 4 incontri prefestivi e dell’attività che prosegue ancora per tutti i lunedì di giugno, sarà Eleonora Buratti, laureata in Scienze Motorie, insegnante di Danze Africane e ballerina di decennale esperienza.

La danza d’Espressione Africana comprende movimenti e ritmi che si ispirano alla cultura e alla tradizione dell’Africa Subsahariana. La profonda connessione con la musica aiuta a sperimentare un linguaggio corporeo che stimola l’espressione ed il benessere. Sarà un’emozione nell’emozione grazie ai musicisti diretti da Luca Boggio, con il loro accompagnamento di percussioni dal vivo.

Le lezioni dimostrative del sabato sono in programma il 10 e 24 giugno e l’8 e il 15 luglio, dalle ore 17 alle 18,30, con partecipazione a offerta libera. L'Associazione ha sede a Vigliano Biellese in via Milano 54. Per qualsiasi informazione contattare Eleonora al 340/7136339 o visitare il sito www.armoniainequilibrio.com

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

SU