Biella - 12 giugno 2017, 16:04

Centro estivo in inglese e corsi di tutti i tipi con “Biella Studi”

Centro estivo in inglese e corsi di tutti i tipi con “Biella Studi”

L’Associazione Culturale “Biella Studi”, in via Pietro Micca 10 a Biella, è specializzata nell’insegnamento delle lingue a tutti i livelli e ad ogni fascia di età, ma non solo. L’Associazione propone anche laboratori, coaching, corsi di yoga, fotografia e pittura. Durante tutto l’anno offre un servizio di doposcuola per supportare le famiglie e aiutare i ragazzi nello svolgimento quotidiano dei compiti per casa. Oltre al servizio di doposcuola, nel periodo estivo è attivo “English Summer Camp” per tre settimane: dal 19 al 30 giugno e dal 4 all’8 settembre, prima dell’inizio delle scuole.

Questo centro estivo si distingue da quelli convenzionali perché le attività sono guidate da insegnanti madrelingua che, attraverso esercizi ludico ricreativi, rafforzano le competenze linguistiche dei ragazzi, suddivisi in fasce d’età. Alcune delle attività proposte sono drama, sport, artland e dance. Tutto questo si svolge al Circolo San Lorenzo di Candelo che, gentilmente, ospita l’Associazione.

Per info e iscrizioni alle attività: martedì e giovedì dalle ore 17 alle 19, o su appuntamento. 342/6242666 - info@biellastudi.it

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

SU