/ Valle Elvo

Valle Elvo | 10 giugno 2017, 07:50

Mongrando Expò & Camper per valorizzare il territorio

Un’esposizione commerciale con tanto spettacolo e il Raduno Camper organizzato con la Sezione di Biella del Camper Club La Granda

Mongrando Expò & Camper per valorizzare il territorio

L’edizione 2017 di Mongrando Expò & Camper si terrà a Mongrando Curanuova (zona Via dei Giovani, Centro Polivalente e Area Camper), nei giorni 16, 17 e 18 giugno. L’evento, manifestazione espositiva abbinata a un raduno di camper, è nuovamente promosso dall’Amministrazione Comunale di Mongrando e da Alea Eventi.

“Anche quest’anno - spiega l’Assessore Yurj Rosso - l’evento, voluto per promuovere Mongrando, la sua Area Camper e tutto ciò che le sta attorno, sarà articolato su tre distinte giornate all'insegna di musica, spettacolo e curiosità per tutti”.
Tutto avrà inizio venerdì 16, con l’apertura del Raduno Camper organizzato in collaborazione con la Sezione di Biella del Camper Club La Granda. In programma quel giorno anche la visita guidata all’azienda Botalla Carni, al Borgo Storico di San Lorenzo e alla Diga sul Torrente Ingagna.

Sabato 17, invece, la mattinata sarà dedicata alla scoperta delle telerie di Mongrando (Linificio Siletti, F.lli Graziano e Telerie Sasso) e alla visita alla Cellula dell’Ecomuseo Valle Elvo e Serra “Fucina Morino”. Nel pomeriggio l’apertura dell’Expo e, poco dopo, del Mercatino degli Hobbysti. Alla sera, all’interno del Polivalente e a cura della Pro Loco di Mongrando, la cena del raduno e, a seguire, la serata musicale.

La giornata di domenica 18, invece, inizierà con la gita ciclistica alla Cellula dell’Ecomuseo Valle Elvo e Sessera “Museo dell’Oro e della Bessa”; a seguire altre visite aziendali, il 1° Biella Battle Barbeque, le esibizioni della scuola di ballo Scarpette Rosse e il Torneo Boxe Exhibition e Boxe Baby.

Redazione B.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore