/ A tavola con gusto

Che tempo fa

Cerca nel web

A tavola con gusto | venerdì 09 giugno 2017, 12:53

Biella: Pic-nic immersi nella natura gustando i prodotti di Cascina La Noce

L'estate è alle porte e Cascina La Noce, l'Azienda Agricola immersa nella valle d'Oropa, a 3 km dal Santuario, merita una sosta non solo per la splendida vista sulla valle, ma anche per scoprire tutte le novità che si possono trovare per la stagione. 

Ogni domenica c'è la possibilità di pranzare con un menù degustazione a 20 euro, con vari antipasti caldi e freddi, due primi a scelta (polenta concia o ravioli di magro), un secondo con contorno, il dolce, acqua, vino e caffè (coperto compreso), il tutto accompagnato da una degustazione finale di grappe e amari prodotti in distilleria di Cascina la Noce.

Con l'arrivo dell'estate è stata inaugurata anche la nuova area pic-nic, che sarà disponibile per tutti i clienti. Senza prenotazione, si potrà prendere "il cestino della cascina", una nuova idea per un pic-nic veloce ed economico immersi nella natura, che vedrà come principali portate da gustare i formaggi delle nostre valli, i salami delle cascine Limitrofe, il pane fresco di giornata e un dolce della casa. Ci saranno diversi angoli a disposizione per il pic-nic dei clienti: sotto il noce, sotto i castagni, a ridosso del mirtilleto e con vista sulla valle. Ognuno potrà scegliere dove trascorrere il proprio pranzo, respirando il profumo della natura.
Per info: info@cascinalanoce.it - 015 8853216 - 489 4596714 - www.cascinalanoce.it

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore