/ 

In Breve

Video animalerie

| 31 maggio 2017, 07:00

Oroscopo di Platone - Dal 31 maggio al 6 giugno 2017

Oroscopo di Platone - Dal 31 maggio al 6 giugno 2017

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Dovrete portare velocemente a termine dei lavori, rivalutare alcune decisioni che credevate già risolte, e non lasciarvi sfuggire delle ottime opportunità che non dovrebbero tardare ad arrivare. Possibili spese impreviste.

AMORE E ARMONIA. Tenete bene a mente che l'amore può sopravvivere solo in una relazione in continuo movimento. Senza legami, senza catene, senza prigioni. Lasciate che la passione rompa gli argini e vi travolga come un torrente in piena.

BENESSERE E SALUTE. Per una volta potete seguire i vostri ritmi. Bene così, anche se la quadratura astrale accende i riflettori su un problema irrisolto nel settore casa/famiglia: evitate le decisioni affrettate.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
La preoccupazione logora il presente e non vi lascia vivere con tranquillità. Non sapete che quello che vi tocca una volta si ripete? Che come si è reagito una volta, si reagisce sempre? Non è mica per caso che ci si può mettere nei guai e ricascarci. Qualcuno o qualcosa ostacola i vostri ambiziosi progetti, ma non temete, alla lunga sarete voi ad averla vinta.

AMORE E ARMONIA. Rapporti originali e nuove relazioni, nella vita di coppia desiderio di cambiamento e amicizie sentimentali.

BENESSERE E SALUTE. Perché accanirsi a soffrire su un’incertezza, quando la preoccupazione riguarda il futuro imperscrutabile e si riconduce inevitabilmente al nostro destino.


PESCI

DENARO E LAVORO. State attraversando un lungo periodo di rinnovamento e questo momento è particolarmente ricco di opportunità interessanti per i vostri progetti. Non temete di saltare troppo in alto, la vostra grande creatività vi sarà sempre di aiuto. Decisi e motivati come siete non potrete non avere il successo desiderato.

AMORE E ARMONIA. La preoccupazione logora il presente e non vi lascia vivere con tranquillità. Non sapete che quello che vi tocca una volta si ripete? Che come si è reagito una volta, si reagisce sempre? Bello è l'amore quando si concede di sua propria e spontanea volontà.

BENESSERE E SALUTE. Proteggetevi dagli sbalzi di temperatura e dagli sbalzi d’umore. Assumete un cucchiaino di polline al mattino e rammentate che il bere acqua la mattina, è già mezza medicina…


ARIETE

DENARO E LAVORO.  Evitate di fare progetti grandiosi, ma senza capo né coda, lo spirito di competizione è troppo acceso per i vostri gusti e le gelosie da parte di chi vi circonda troppo forti eppure, basterebbe ricordarsi del fiocco di neve, una delle creazioni più fragili di Dio, che da solo non significa nulla ma quando si attacca insieme con gli altri…     

AMORE E ARMONIA. Per coltivare un vero sentimento serve tanto cervello. Fase appagante in cui i single potranno fare un incontro decisivo.

BENESSERE E SALUTE. Siete in forma smagliante e di ottimo umore, saprete far fronte anche alle attività più impegnative.


TORO

DENARO E LAVORO. E’ un momento molto propizio per intessere tute le relazioni utili alla vostra attività; non è detto che ne ricaverete dei vantaggi immediati, ma saranno maturi in futuro. Incomprensioni con i colleghi, d'altronde quando la coperta è corta si scatenano le dispute.

AMORE E ARMONIA. Avete fascino e intraprendenza, sarà un periodo colmo di bellissimi momenti su tutti i fronti dell’amore nonostante vi faccia un po’ difetto la tenerezza combinata alla tendenza ad assumere atteggiamenti che possono offendere il partner.

BENESSERE E SALUTE. Non tentate troppo la fortuna, perdere non è facile, per questo saranno più felici coloro che mai la fortuna si è voltata a guardare, di quelli che ha abbandonato.


GEMELLI

DENARO E LAVORO.  In un nuovo contesto vi preoccupate immediatamente di stabilire buoni rapporti con tutti e riuscite ad ottenere tutto, o quasi tutto, ciò che desiderate ma siete davvero disposti a condividere i vostri progetti con qualcuno o volete tenere per voi tutti i vantaggi? Vi animano un buon spirito d’iniziativa, grinta e determinazione inconsuete, otterrete molto se li gestirete con dolcezza e pazienza.     

AMORE E ARMONIA. Sapendo che il dialogo non è il vostro forte cercate almeno di sorridere di più. Per chi è ancora in cerca dell’anima gemella si apre una fase di conquista e si preannunciano incontri piacevoli, non indugiate a fare il primo passo.

BENESSERE E SALUTE. Energia e gioia di vivere a massimi livelli complici i buoni aspetti astrali, ma non trascurate una faccenda pratica. Vi sentite, e siete, in ottima forma continuate così, disco verde ai carboidrati ma con moderazione.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. Se avete un sogno segreto, provate a scrivere un progetto su come concretizzarlo e, potreste anche accorgervi che è veramente realizzabile. Con la volontà e la tenacia, anche i sogni possono diventare reali! Fate il punto della situazione professionale e datevi da fare per trovare gli appoggi che vi servono.

AMORE E ARMONIA. Siete gelosi e insoddisfatti ma dovete calmarvi, il partner non è la causa del vostro malumore, inoltre il vostro risentimento trapela se il partner è più tenero.

BENESSERE E SALUTE. Una persona che intendevate convincere si dimostra molto testarda, ma troverete comunque la maniera per aiutarla e ne sarete molto soddisfatti. 


LEONE

DENARO E LAVORO. Notizie dell’ultima ora fanno mutare i vostri piani. Desiderate al più presto abbandonare un progetto impantanato e dedicarvi a tutt’altro. Bando alla pigrizia e all’attaccamento a ciò che ha sempre funzionato, è il momento di aggiornarvi, e non per mettervi al passo con i tempi, ma per anticiparli.

AMORE E ARMONIA. Una maggior complicità scioglierà le insofferenze e le tensioni, siate intraprendenti e premurosi, godrete in cambio di un’atmosfera romantica che prenderà il sopravvento.

BENESSERE E SALUTE. Periodo caratterizzato da grande energia vitale, siete in piena forma per affrontare tutti i cambiamenti che desiderate da tempo, sta solo a voi a decidervi. Evitate decisioni impulsive e spostamenti faticosi che potrebbero ostacolare un progetto.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Gli astri stimolano la vostra fervida mente a progettare nuove soluzioni lavorative. I vostri progetti sono in bilico anche perché coloro che dovrebbero decidere, non si assumano alcuna responsabilità e dovrete orientarvi da soli. Attingete a piene mani dall’esperienza maturata e rilegate la creatività in secondo piano, in altre parole evitate invenzioni estemporanee e misurate le parole.

AMORE E ARMONIA. Sembra che le promesse non siano state mantenute e, chi vi piace davvero tanto, non fa però al caso vostro.

BENESSERE E SALUTE. Nonostante i “ruggiti” volete essere ben accolti. Meglio rischiare oppure starvene buoni a riflettere? Questo il dilemma, su cui tenderete a crogiolarvi, sia nel lavoro sia in famiglia.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Sul lavoro qualcuno vi aiuterà a risolvere un problema che vi assilla, ma lo farà a modo suo, non a modo vostro. Se siete convinti di ciò che fate non vi servono approvazioni o conferme da nessuno, a questo punto dovrete solo decidere se siete sicuri di volerlo davvero o era semplicemente… una vostra fantasia.

AMORE E ARMONIA. Qualche salutare tensione giusto per farvi ricordare che esiste anche la vostra dolce metà. Bisogna essere riflessivi e sensibili per creare, anche in condizioni avverse, spazi di grande felicità e serenità.

BENESSERE E SALUTE. Frutta e verdure vi aiuteranno, cure estetiche o di benessere oltre alla piscina o un’attività sportiva, daranno il tocco magico. Lo stesso Napoleone sosteneva che "Acqua, aria e pulizia” erano i migliori articoli della sua farmacia.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Ottimo il vostro spirito d’iniziativa, ma una certa insofferenza nei confronti degli altri può guastare i rapporti professionali comunque, la passione e la tenacia con cui affrontate i progetti fanno di voi un leader indiscusso. Istinto e ragione non sono per forza contrapposti.

AMORE E ARMONIA. In famiglia qualcuno richiede la vostra attenzione e il vostro affetto, abbandonatevi nella braccia del vostro amore, ritroverete l’equilibrio, le tensioni si scioglieranno e vivrete incantevoli momenti d’amore ritrovando la giusta serenità.

BENESSERE E SALUTE. Un maggiore contatto con la natura vi gioverà e una cura ricostituente potrà prevenire il calo di energia che presto avverrà.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. A voi sembra tutto chiaro…invece il capo trova mille quisquilie su cui arrovellarsi, non disperate tra breve ci sarà una notevole ripresa degli impegni lavorativi con nuove opportunità. Periodo di buone opportunità per gli acquisti convenienti e qualche inaspettata entrata di denaro.

AMORE E ARMONIA. Turbolenze e insoddisfazioni in famiglia che non vanno trascurate, dovrete dedicare alle persone care più tempo e attenzioni. Per dialogare bisogna anche esser disposti a scoprirsi.

BENESSERE E SALUTE. Serenità momentanea, ma comunque godibile. Nello svago siete organizzati e metodici. Troppo? Evitate i formaggi e abbondate con la soia, senza tralasciare un controllo medico che continuate a rimandare.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Maurizio Platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore