/ SPORT

SPORT | 26 maggio 2017, 11:27

Doppio impegno per la scuderia Biella Motor Team

Doppio impegno per la scuderia Biella Motor Team

Per la scuderia Biella Motor Team si preannuncia un weekend intenso con due appuntamenti in contemporanea: il Rally Città di Torino per le auto moderne ed il Rally Campagnolo in Veneto per le storiche.

Nel capoluogo piemontese i motori ruggiranno tra venerdì sera e la giornata di sabato con partenza ed arrivo in via Roma nel "salotto buono" della città. La scuderia guidata da Vittorio Gremmo e Claudio Bergo presenta un gruppo deciso a fare bene. Con una Skoda Fabia Super 2000 ci sarà il navigatore Luca Pieri che ancora una volta detterà le note a Cristian Milano. Il loro numero di gara è il 12. Scenderà dalla pedana di partenza con il numero 37 l'esperto navigatore Alessandro Rappoldi, iscritto su una Peugeot 208 R2 con Giorgio Costa. Con il 45, invece, ci sono i fratelli torinesi Giovanni ed Elio Baldi che saranno al via con la loro Fiat Ritmo 130 TC con cui da anni calcano la scena piemontese. Numero 51 per Francesco Menaldo e Simone Boscolo che portano in gara una Renault Clio Williams. Con il 70 Stefano Scardoni affianca il pilota Alessandro Paiola su una Peugeot 106 Rallye.

Il mondo della auto storiche, invece, sarà a Vicenza dove si corre il Rally Campagnolo, uno degli appuntamenti clou del Campionato italiano. La scuderia biellese è presente con la Ford Sierra Cosworth numero 39 di Andrea Gibello e Diego Pontarollo mentre Margherita Ferraris Potino leggerà le note a Luca Prina Mello sulla Bmw 2002 Tii numero 82.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore