/ Cossato e Cossatese

Che tempo fa

Cerca nel web

Cossato e Cossatese | mercoledì 17 maggio 2017, 10:18

Valdengo: Il Comune regala bandiere e maglie rosa a famiglie e alunni del paese

In occasione della 100esima edizione del Giro d’Italia, l’Amministrazione Comunale di Valdengo ha deciso di donare una maglietta personalizzata per ogni famiglia residente in paese, da utilizzare domenica 21 maggio durante la nota rassegna sportiva. Saranno disponibili diverse taglie, fino ad esaurimento, e potranno essere ritirate in Municipio entro giovedì 18 maggio. Se avanzeranno, gli indumenti rosa potranno essere consegnati a chi lo desidera a partire da venerdì 19 maggio. Anche tutti gli alunni della scuola materna, elementare e media di Valdengo riceveranno in dono la maglietta personalizzata.

“Penso che sia un bel gesto in vista dell’arrivo del Giro d’Italia - spiega il sindaco Roberto Pella -. In questi giorni, 450 ragazzi delle scuole medie, elementari e materne riceveranno in dono una maglia rosa e, assieme a loro, anche tutte le famiglie presenti sul nostro comune. Sono piccole azioni che uniscono l’intera comunità e sicuramente questa maglia rappresenterà un nitido ricordo della giornata di domenica”.

Con la maglia rosa sarà donata anche una bandiera personalizzata ad ogni famiglia residente lungo il percorso della competizione, che si snoda da via Roma a via San Giovanni Bosco. Anche in questo caso, lo stendardo potrà essere ritirato in Municipio entro giovedì 18 maggio e, se verranno avanzati, qualunque cittadino potrà richiederli nei giorni precedenti al Giro d’Italia. 

g.c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore