Circondario - 15 maggio 2017, 19:11

Gaglianico: Tre giorni di Street Food e giochi, Pralino Castello si aggiudica il palio

Foto Facebook

Foto Facebook

Grande successo per la tre giorni di Street Food a Gaglianico, manifestazione che si è tenuta nel weekend a cura del Comune di Gaglianico e dell'Associazione Genitori e Oltre.

L'evento ha preso il via venerdì 12 maggio con il concerto delle Stelle Kadenti, che si sono esibiti sulle note dei Modà. Sabato sera invece, alle ore 21:00, spettacolo bolle giganti luminose con Ombretta Maffeo e, subito dopo, spazio al pop rock in compagnia dei Domino. Ospiti della serata gli Shot Gun di Biella, il gruppo motociclistico delle forze dell'ordine.

Domenica 14, via ai giochi con "Gaglianico insieme per giocare", un palio che ha visto protagonisti i residenti dei diversi rioni: ad aggiudicarsi il torneo è stata la frazione Pralino Castello, seguita da Savagnasco al secondo posto, Falciano Piazza al terzo e Tabbie al quarto. 

Le esibizioni di Cuori in coro e Ladri di Sogni hanno quindi chiuso la manifestazione. Il palio, ottenuto dal quartiere Pralino Castello, rimarrà esposto in municipio a Gaglianico con il nome del vincitore.

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

SU