/ Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | giovedì 11 maggio 2017, 15:23

Carrozzeria Bonino, qualità e professionalità nel settore automobilistico da più di settant'anni

Qualità e professionalità sono le principali prerogative che da sempre caratterizzano la Carrozzeria Bonino. Nel settore automobilistico dal 1943, l'azienda biellese vanta ben tre generazioni che si tramandano da più di settant'anni la passione per l’artigianato curata in ogni minimo dettaglio.

Competenza e preparazione che garantiscono una qualità elevata in ogni lavorazione, al fine di ottenere un prodotto all’avanguardia con le nuove tecnologie, in continua evoluzione nel campo automobilistico.
La Carrozzeria Bonino, a conduzione familiare, è da sempre un punto di riferimento per il Biellese e non solo.

L'azienda, attenta alla cura per i dettagli, si occupa di carrozzeria tradizionale per auto, moto e furgoni, oltre ai servizi di sostituzione cristalli, elettrauto, assetto ruote e soccorso stradale 24 ore su 24. Tutte le prestazioni fornite dalla carrozzeria rispondono alle diverse esigenze della clientela.
Altro importante settore di intervento dell'azienda è quello che riguarda i "veicoli speciali": dall'allestimento alla colorazione, sino al montaggio di sistemi acustici e visivi, la Carrozzeria Bonino opera professionalmente anche sui fuoristrada o i mezzi di trasporto per invalidi e portatori di handicap, sempre al passo con le normative specifiche in continua evoluzione.

Infine, l'esperienza trentennale nelle competizioni internazionali come la Parigi-Dakar, ha permesso alla Carrozzeria Bonino di garantire un servizio tecnico specializzato e altamente professionale anche alla clientela appassionata di sport motoristici.

Dal 2017, il titolare Alberto Bonino, entra a far parte ufficialmente del Consiglio Nazionale di Federcarrozzieri, uno dei sei in Italia.
La Carrozzeria Bonino si trova in Strada Azalee 19, a Biella.
Per info: 015/2531200 - carrozzeriabonino@libero.it

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore