/ A tavola con gusto

Che tempo fa

Cerca nel web

A tavola con gusto | venerdì 05 maggio 2017, 18:40

Cascina La Noce entra nel cuore del giro d'Italia 2017 e si tinge di Rosa

L'Azienda Agricola Cascina La Noce, che si trova lungo la strada del Santuario di Oropa, è un luogo ideale per creare e vivere gli eventi del territorio. Come già avvenuto in passato, quest'anno in cascina si potrà vivere il passaggio del Giro d’Italia da protagonisti: il 20 maggio, per godersi completamente lo spettacolo al passaggio del Giro, verrà allestita nella zona esterna ed interna con punti ristoro per i tanti appassionati che arriveranno con le loro biciclette o a piedi, a cui verranno regalati anno gadget e sorprese a tema. Prima delle ore 14 (dopo questo orario la strada sarà chiusa) si potrà arrivare anche in macchina.

Nell’ampio edificio della Cascina e lungo la strada del Santuario d’Oropa si prepareranno panini caldi. Birra, vino e bibite non mancheranno, così come non mancheranno torte di mele, crostate e tisane alla frutta per gli amanti del dolce.

A pranzo sarà possibile fermarsi in Cascina per un menù degustazione ricca di antipasti, un primo a scelta, un secondo, il dolce, il caffè e la degustazione di grappe e elisir, il tutto ad euro 20.

È necessario prenotare il proprio punto ristoro per assicurarsi un posto speciale. Potete rimanere aggiornati su tutte le novità di Cascina La Noce tramite la Pagina Facebook “Azienda agricola e distilleria cascina la noce”, visitando il sito www.cascinalanoce.it (ancora in costruzione e in fase di restyling), oppure chiamando i numeri 015 8853213 - 340 4098073 (Andrea).

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore