EVENTI - 26 aprile 2017, 08:00

A Palazzo Boglietti la IV prova Coppa Italia Gimkana con il Vespa Club Biella

Foto Daniela Fresc

Foto Daniela Fresc

Con la IV PROVA COPPA ITALIA GIMKANA IN VESPA il VESPA CLUB BIELLA debutta ufficialmente nel mondo delle attività sportive vespistiche.

Il primo maggio, presso PALAZZO BOGLIETTI (Via Rosselli, 102 - BIELLA) a partire dalle ore 8:00 si svolgerà la IV PROVA del CAMPIONATO ITALIANO DI GIMKANA IN VESPA e a seguire la prova del Campionato regionale GIMKANA che per la prima volta verrà corso anche in Piemonte con le successive tappe di Domodossola (domenica 16 luglio) e Saint-Vincent (domenica 6 agosto).

Questi gli orari della manifestazione sportiva:

Della 8:00 alle 9:00 Iscrizioni gara, consegna pacco gara e colazioni

Ore 9:00 Inizio GARA COPPA ITALIA GIMKANA

E a seguire CAMPIONATO REGIONALE GIMKANA

Con l’occasione il VESPA CLUB BIELLA presenterà la Neonata SQUADRA CORSE che si cimenterà su diverse attività sportive vespisti che del piemonte e del nord italia.

L’appuntamento è dedicato a tutti gli appassionati del settore.

Ricordiamo che tutti possono iscriversi, basta essere associati al VESPA CLUB ITALIA, essere tesserati ASIMOTO (tessera C1)ed essere in possesso del certificato Medico Sportivo (non agonistico) valido per il 2017.

Per chi non ne fosse a conoscenza La gincana, anche detta gimcana, gimkana o gymkhana, è una gara all'aperto nella quale i concorrenti devono percorrere un tracciato tortuoso e reso impegnativo da ostacoli, nel più breve tempo e con il minor numero di penalità possibili.

IL VESPA CLUB BIELLA, organizzatore ufficiale dell’evento, assicura divertimento a tutta manetta.

Durante l’arco di tutta la giornata sarà in servizio l’ area BAR-RISTORO targata PALAZZO BOGLIETTI.

Area Camper dedicata e gratuita nell’area adiacente al percorso di gara.

Daniela Fresc

Ti potrebbero interessare anche:

SU