Cossato e Cossatese - 15 aprile 2017, 17:23

Valdengo: Consiglio amministrazione Fondazione Rivetti, riconfermati consiglieri

Valdengo: Consiglio amministrazione Fondazione Rivetti, riconfermati consiglieri

Lo scorso 27 marzo è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Rivetti di Valdengo. Sono stati riconfermati i cinque consiglieri benemeriti Elisabetta Caprioglio, Paola Ruffino, Emilio Cametti, Roberto Botta, don Luigi Bellotti (membro di diritto) e il presidente Ezio Pella. Riconfermati anche i tre consiglieri designati dal Comune: Walter Milanin, Renzo Sola e Bruno Monteferrario.

Durante la riunione, parole di apprezzamento sono state rivolte a tutti gli Amministratori per aver accettato l’incarico, certi che con la loro presenza si raggiungeranno ottimi risultati. Una politica di rigore e di contributo Comunale permettono di mantenere sempre efficiente la struttura, che nell’anno 2017/2018 prevede la frequenza di sessanta bambini.

Nel mese di marzo, alla scuola dell'infanzia della Fondazione è partito il progetto “Emozioni in gioco”, proposto dalla psicologa Elena Moscolo e dalla Pedagogista Alessia Frontori. L’Amministrazione ha creduto molto in questo progetto, riconoscendone l’importanza al fine della crescita dei bambini. Il costo non ricadrà sulla Fondazione, in quanto i genitori hanno contribuito con la somma di 620 euro, mentre la Pro Loco di Valdengo ha finanziato l'iniziativa con la somma di 1,350 euro. Il presidente Ezio Pella ringrazia le maestre, la cuoca, il personale di servizio e il gruppo delle volontarie per la loro preziosissima opera.

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

SU