/ Vita Eco e Casa

Che tempo fa

Cerca nel web

Vita Eco e Casa | lunedì 10 aprile 2017, 16:17

Il design di Ramella Graniti esposto a Biella e a Milano FOTOGALLERY e VIDEO

Foto e video Marco Ramella - Ramella Graniti

La particolare affluenza di persone e l'unione di diverse realtà territoriali confermano il grande successo per l’evento "Biella Incontra il Design", che ha caratterizzato il centro città nel fine settimana.

Un gemellaggio all'insegna del Design tra due città che hanno scelto di puntare sulla creatività: da una parte Milano, dove l'azienda di Castelletto Cervo Ramella Graniti è stato ospite con il "Fuorisalone" nella corte esterna della Galleria Cattai in via Brera, dall'altra Biella, dove l'azienda è stata ospite nelle vetrine di Cigna Dischi in via Italia grazie alla partecipazione a "Biella incontra il Design".

Successo confermato a Milano, per un evento che richiama ogni anno migliaia di persone alla ricerca di idee, innovazione e cultura. Un'occasione unica a Biella, con  "vetrina nella vetrina" e la possibilità di condividere un evento importante come la Design Week milanese con il nostro territorio.

Per entrambi gli eventi, era previsto un cocktail party, iniziato a Milano venerdì 7 aprile in occasione della Brera Design Night "Out Design Spritz", e terminato Biella sabato 8 aprile con l'open bar allestito da Glamour e l'esposizione di numerose realtà territoriali, tra cui la libreria esposta da Minola, disegnata dall'architetto Gian Luca Bazza, ideatore ed organizzatore dell'evento, e realizzata da Roberto Monteferrario. 

Organizzata lungo via Gustavo di Valdengo, l’iniziativa biellese di sabato ha avuto un riscontro positivo e propositivo sia degli addetti che del pubblico. Al progetto, giunto alla seconda edizione, hanno aderito diversi espositori: lungo la serata si è respirata un’aria di frizzante entusiasmo e voglia di fare, di esprimersi e di far conoscere le proprie capacità, contribuendo a far vivere il territorio biellese grazie all'unione di risorse diverse.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore