/ SPORT

SPORT | 20 marzo 2017, 07:00

Ritornano i camp estivi per bambini e ragazzi organizzati da Pallacanestro Biella

Ritornano i camp estivi per bambini e ragazzi organizzati da Pallacanestro Biella

 

Dopo il successo delle scorse stagioni, tornano i camp estivi settimanali di basket per bambini e ragazzi (dai 6 ai 15 anni) organizzati da Pallacanestro Biella in montagna e in città. Sono tre quest'anno gli eventi dell'estate rossoblù dedicati ai più piccoli.

Due settimane intere incentrate sulla palla a spicchi e sui colori rossoblù tra le montagne biellesi, in collaborazione con Oasi Zegna, per imparare il valore delle regole e dell'educazione e trasformare la gioia dell'infanzia in un momento di passione indimenticabile...semplicemente giocando! La prima settimana, dall'11 al 17 giugno, sarà dedicata alle annate che vanno dal 2005 al 2008, mentre la seconda settimana, dal 2 all'8 luglio, vedrà protagonisti i ragazzi del 2002, 2003, 2004 e 2005. Il camp offrirà agli iscritti vitto e alloggio presso la struttura alberghiera "Albergo La Pineta" di Bielmonte e momenti di basket e allegria in compagnia degli Istruttori qualificati e degli allenatori del Settore Giovanile rossoblù. Tante le promozioni riservate ai piccoli partecipanti, che potranno godere di programmi giornalieri comprendenti attività sui campi, gare, tornei e giochi attitudinali, nonché sessioni di animazione e passeggiate all'aperto. Tra le promozioni, la possibilità di beneficiare di un ingresso piscina presso la struttura di Pray, di una lezione di arrampicata, di un'escursione in mountain bike e una a cavallo all'interno dell'Oasi Zegna. A tutti gli iscritti verrà inoltre consegnato un kit di partecipazione comprensivo di double da allenamento, pantaloncini, cappellino e zainetto.

Il costo di iscrizione è di 420,00 euro (assicurazione compresa).

Per informazioni aggiuntive contattare Massimo Grigatti al numero 347 50 29 237.

Inoltre lo staff del Palabonprix e gli Istruttori di Pallacanestro Biella organizzano la 4^ edizione del bonprix Day Camp per bambine e bambini dai 6 ai 14 anni. Aperta a tutti, anche a chi non ha mai giocato a basket, sarà divisa in tre settimane, si svolgerà dal 19 giugno al 14 luglio e sarà impreziosita dalla partecipazione dei campioni della prima squadra dell'Angelico. Ogni settimana sarà composta da cinque giorni di sport e divertimento tra tanti giochi e canestri, con l'organizzazione di Massimo Grigatti e dello staff di Pallacanestro Biella. Il 4° bonprix Day Camp ha l'obiettivo di unire una settimana di allenamenti intensi e gratificanti con momenti di relax e di divertimento. Dalle 9 del mattino i bambini non avranno mai modo di annoiarsi! Sono compresi nella quota di iscrizione pranzi, merende, una t-shirt e due giorni in piscina.

Il costo di iscrizione è di 90 euro (assicurazione compresa).
Promo: per i primi 50 iscritti il costo è di 85 euro.

Per informazioni aggiuntive contattare Massimo Grigatti al numero 347 50 29 237 oppure Angelo Petrillo al numero 339 79 49 156.

Infine per la prima volta il Club rossoblù propone, in collaborazione con lo staff del Palabonprix, un camp di alta specializzazione per i nati dal 2002 al 2005. Seguito da un coach d'eccezione, Vitor Imbuzeiro, All-Star per il Brasile nel 1995 ed esperto in motivazione per studenti ed atleti, vedrà la partecipazione esclusiva di coach Federico Danna, Responsabile del Settore Giovanile rossoblù, e di coach Michele Carrea, capo allenatore della prima squadra di Pallacanestro Biella. Le attività si svolgeranno nella settimana del 19-23 giugno e saranno aperte a un numero massimo di 40 partecipanti, a ognuno dei quali verrà consegnato un kit di adesione comprendente pranzi, merende e una t-shirt personalizzata.

Il costo di iscrizione è di 130 euro (assicurazione compresa).
Promo: per i primi 10 iscritti il costo è di 120 euro.
Offerta pensione completa: 13 posti disponibili al costo di 250 euro per partecipante.

Per informazioni aggiuntive contattare Massimo Grigatti al numero 347 50 29 237 oppure Angelo Petrillo al numero 339 79 49 156.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore