/ Biella motori

Biella motori | 20 marzo 2017, 18:03

La settima generazione della Golf debutta con la Pallacanestro Biella

Una berlina da campioni, questo il messaggio della concessionaria Selecar ai propri clienti

Foto Giuliano Fighera

Foto Giuliano Fighera

Qualcuno la definisce un’auto unica, per altri è un ricordo di gioventù, per altri ancora un pezzo di storia recente della mobilità. La nuova Golf esce allo scoperto con un lancio da protagonista e a Biella esordisce con i beniamini di casa, la Pallacanestro Biella. Alla concessionaria Selecar di Gaglianico, sabato pomeriggio 18 marzo, si è passati dai canestri dei campioni  alla presentazione di una berlina unica nel suo genere ma con 5 motorizzazioni, adatta a tutte le esigenze e rispettosa dell’ambiente.

 

Ottima la scelta dell’esposizione di uno dei primi modelli usciti sul mercato che ha destato nei presenti molti ricordi e incursioni nel passato. Nella nuova Golf c’è tanto spazio alla tecnologia e alla sicurezza: con la connettività prevista è possibile salire a bordo con il proprio mondo, superando ogni ostacolo, grazie all’integrazione perfetta tra auto e smartphone, mentre  ogni viaggio può essere più rilassante e sicuro grazie all’assistenza alla guida con innovativi sistemi di sicurezza. Il design, molto ben curato nei particolari, si arricchisce   anche grazie ai nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori con tecnologia a led.

 

La nuova Golf è disponibile con moltissimi allestimenti personalizzati  con una serie di colori, motorizzazioni, interni, per tutti gli appassionati di una berlina senza tempo, disponibile per prove o essere ammirata presso la concessionaria Selecar di Galianico in via Cavour 50.

Le immagini si riferiscono al modello 1.0 TSI 85 cv Blue Motion Tecnology – emissioni CO2 g/km 108 – consumo ciclo combinato  l/ 100km 4,8

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore