/ Circondario

Che tempo fa

Cerca nel web

Circondario | 19 marzo 2017, 07:42

Ponderano: Anticipata la “Fiera dei gusti e dei sapori”, al via il 26 marzo

Ponderano: Anticipata la “Fiera dei gusti e dei sapori”, al via il 26 marzo

Il 26 marzo a Ponderano si terrà la “Fiera dei gusti e dei sapori”, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune. Questa edizione partirà in anticipo rispetto agli scorsi anni, per la partecipazione del paese al progetto di gemellaggio europeo “Europe Just in Time”, insieme ai quattro paesi dell’unione.

Progetto di solidarietà che vedrà a Ponderano, proprio nella giornata di domenica, una delegazione di un centinaio di persone provenienti da Francia, Romania, Slovacchia, Croazia, che saranno ospiti della fiera.

La manifestazione prenderà vita al mattino con il ricco mercatino artigianale e degli hobbisty, seguiti dagli allevatori con i loro capi di bovini, ovini e caprini, che sfileranno per le vie del paese, per poi essere esposti e ammirati all’interno del parco. Alle ore 12 si terrà la premiazione degli allevatori partecipanti, che saranno premiati dai sindaci ospiti dell’evento.

Verrà allestito il bar, e per tutto il giorno, grazie ai volontari della Pro Loco, sarà possibile gustare panini con salamella e patatine fritte. Per chi volesse, a pranzo “stinco e patatine fritte” faranno da padroni.

Redazione B.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore