/ Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | sabato 18 marzo 2017, 07:00

Un'occasione unica per il lavoro: Il nuovo Furgone Daily Euro 6 è il miglior partner per la tua attività FOTOGALLERY e VIDEO

Con il finanziamento a tasso 0 o il daylease con mini-rata, la ricca dotazione di accessori e le agevolazioni fiscali del momento legate al super ammortamento, è ancora più conveniente. Dalla concessionaria Borgo Agnello di Gaglianico, una prova del Daily quando vuoi.

Foto di Giuliano Fighera

Forte, versatile e capace di prestazioni elevate. Fedele al suo Business Instinct per l’industria dei trasporti, il nuovo Furgone Daily Euro 6 presenta caratteristiche mirate ad una migliore gestione del tuo veicolo e ad una dimostrazione di come i suoi bassi costi di gestione contribuiscano direttamente alla redditività del tuo business.



 La cabina del Daily Euro 6 è una vera cabina di regia: comoda e silenziosa, introduce un nuovo livello di connettività, integrando completamente i tuoi dispositivi mobili con il veicolo, che diventa così il tuo assistente di lavoro e di guida.



 Grazie al cambio HI-MATIC a 8 rapporti, potrai scoprire il massimo del comfort e della sicurezza.
Il cambio di nuova generazione è stato progettato per garantire un assoluto piacere di guida, grazie alla leva multifunzionale che permette di restare sempre concentrato sul traffico e sulle condizioni di guida.
Tantissimi sono gli scomparti utili per riporre i tuoi documenti o accessori di viaggio, mantenendo così una cabina sempre in ordine.

Il Furgone Daily Euro 6 è il compagno di lavoro perfetto, grazie al suo infallibile istinto nell’anticipare le esigenze della tua attività e nel fornirti la soluzione giusta nel momento giusto, anno dopo anno.



Perché Daily è il furgone ideale per il trasporto commerciale?

È stato creato con una forza innata, con l’obiettivo di durare nel tempo: l’unico veicolo realizzato con il telaio a longherone, per una maggiore robustezza e affidabilità nel trasporto e garantire un valore che dura nel tempo. Il passo corto garantisce un’eccezionale manovrabilità.

Daily è il miglior partner per la tua redditività: con i nuovi motori Euro 6 il risparmio di carburante arriva sino all’ 8%; grazie alla scelta della modalità “Eco Power”, i costi di manutenzione si riducono sino al 12% con un intervallo di manutenzione esteso sino 50.000 chilometri.

Con il pacchetto “Best”, parcheggiare è più semplice: grazie ai sensori di parcheggio posteriori, una sicurezza in più per la tua manovra.

Il nuovo Daily Euro 6 è disponibile in numerosi passi e grandezze dei vani di carico, per una maggior versatilità del tuo trasporto con una gamma di motorizzazioni che va da 116 a 205 CV, disponibile anche a metano.

È possibile prenotare una prova del nuovo Daily Euro 6 presso la concessionaria Iveco Borgo Agnello di Gaglianico (Biella, Via Cavour 119) dove un’officina specializzata sarà sempre a disposizione, per qualsiasi intervento o manutenzione.

Consumi ciclo combinato Daily 35C12: ciclo combinato 7,1 (l/100 km) Emissioni CO₂ max 206  (g/km)

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore