/ Vita Eco e Casa

Che tempo fa

Cerca nel web

Vita Eco e Casa | lunedì 13 marzo 2017, 12:28

Laboratorio d'interni CReA: Cucine personalizzate dal progetto alla realizzazione FOTOGALLERY e VIDEO

Foto e video Bibiana Mella

Creatività e passione sono senza dubbio le prerogative di Andrea Bora e Samuel Grossi, soci fondatori del laboratorio d'interni CReA, dal 2014 in via Vescovado 16, a Biella.

La loro passione per l'ambiente cucina garantisce al cliente un risultato ottimale, dal progetto alla realizzazione: Andrea e Samuel tengono in considerazione ogni esigenza, al fine di creare un luogo mirato ai desideri del cliente, interpretandone la personalità. Con piani di lavoro sempre diversi e personalizzati, i soci CReA realizzano cucine su misura, dotate di ogni comfort, per vivere al meglio la propria quotidianità.

"Attraverso la nostra "Moodboard" - spiegano i soci - le idee del cliente prendono vita e, una volta impostato il progetto, utilizziamo programmi professionali per disegnarlo in forma tridimensionale. Vogliamo progettare cucine che interpretino la personalità di chi le abita e le realizziamo affinché durino nel tempo, pensando alla loro funzionalità e al piacere di chi le vive. Proponiamo oltre 500 finiture, frutto della continua ricerca conseguita dalle nostre aziende, per garantire sempre un risultato unico nel suo genere e al passo coi tempi".

Il laboratorio d'interni mette inoltre a disposizione una vasta scelta di materiali, per poter costruire un ambiente a 360 gradi. "Ci occupiamo anche della realizzazione, dalla piastrella al pavimento, fino al montaggio del mobile. Ogni cucina viene curata da personale specializzato, esperto nella creazione di ambienti e formato ad hoc sui nostri prodotti".

I due soci affiancano il cliente nella realizzazione della propria cucina, assicurando infine un check-up postvendita per verificare che tutto sia conforme a quanto concordato: "Ci accertiamo che ogni desiderio sia realizzato: il risultato sarà un cucina unica, ricercata e soprattutto... CReAtiva!".

Andrea e Samuel vi aspettano in via Vescovado 16, a Biella.
Per informazioni: Tel. 015 27028 - info@crealabo.it
Facebook: www.facebook.com/crealabo.it.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore