/ Benessere e Salute

Che tempo fa

Cerca nel web

Benessere e Salute | mercoledì 08 marzo 2017, 18:39

“Donne, costruiamo un mondo nuovo”, Silvia spiega il Mental Coaching

Silvia Meliani, Mental Coach certificato, da sempre è attenta alle problematiche femminili. Nel tempo ha creato un metodo tutto suo, ideato in modo specifico per le donne, costituito da un percorso di 2 mesi con sezioni settimanali; al termine di questo percorso nulla andrà perso, in quanto ad ogni donna resterà tutto il materiale, per poterlo usare sempre.
La metodologia affinata nel tempo per le donne, si basa su un linguaggio e strumenti ad hoc specifici per l’universo femminile e prevede sia percorsi brevi di base, fino ad arrivare a percorsi più lunghi, articolati ed avanzati, per una forte e sicura crescita interiore.

Il “coaching” è una strategia che, partendo dall’unicità dell’individuo, opera un cambiamento o una trasformazione che migliora ed amplifica le proprie potenzialità per poter raggiungere degli obiettivi.
Si parla di “coaching”, ovvero letteralmente “allenamento”, sia fisico che mentale.

Silvia, partendo proprio dall’unicità dell’individuo e dall’unione dei due importanti allenamenti, ha creato una definizione più specifica, il “Mental Coaching” ovvero “Allenamento mentale”.

Grazie a questo percorso, si scopriranno le proprie potenzialità, i propri talenti, raggiungere i propri obiettivi, sviluppare l’autostima, migliorare la comunicazione, aumentare la concentrazione, gestire i cambiamenti della propria vita, controllare le proprie emozioni e gestire lo stress.

Ogni capacità acquisita sarà utile per la vita privata, per il lavoro ed il business, per le attività come lo sport, svolte ogni giorno.

 “Io credo fermamente in un mondo di donne forti e libere; le donne sono un’espressione potente di talenti e valori.” - dice Silvia - “La natura ci ha dato dei doni che rappresentano la forza e non la debolezza, la dolcezza e non l’aggressività, l’intelligenza emotiva e non l'aridità. Donne, costruiamo un mondo nuovo”.

Per qualsiasi informazione contattare Silvia Meliani, a disposizione per mostrare i benefici del coaching, con prima sessione gratuita. Cell. 329 0734611

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore