Cossato e Cossatese - 25 febbraio 2017, 16:00

All'Informagiovani Cossato quattro incontri su lavoro, viaggi e opportunità all'estero

All'Informagiovani Cossato quattro incontri su lavoro, viaggi e opportunità all'estero

Quest'anno l'Informagiovani di Cossato compie 30 anni, primo servizio comparso nella, allora, provincia di Vercelli, per festeggiare questa ricorrenza abbiamo in cantiere diverse iniziative tra le quali Informa-Tè.

Quattro incontri, davanti ad una tazza di tè fumante, per parlare di lavoro stagionale, orientamento nella ricerca del lavoro, vacanze e opportunità di studio e lavoro all'estero. La partecipazione è libera e gratuita anche se è consigliato e gradito prenotarsi per poterci far sapere quante tazze preparare!

- IL TEMPO DELLE MELE 
Lunedì 6 marzo, ore 17
In questo incontro parleremo di lavoro stagionale. Parleremo di possibilità come quelle della raccolta della frutta, del lavoro nelle navi da crociera, dei parchi divertimenti in Italia e nel mondo, della ristorazione e soprattutto dell’animazione, sia in villaggi turistici sia nei centri estivi.

- #FinoALCOLLOQUIO. 
Lunedì 13 marzo, ore 17
In questo incontro parleremo di come strutturare un buon Curriculum Vitae e una buona lettera di presentazione per poter arrivare vivi ad un colloquio di lavoro.

(S)VAGARE 
Lunedì 20 marzo, ore 18
Viaggiare è meraviglioso. Viaggiare spendendo poco (e a volte niente) è ancora meglio. Se sei un aspirante viaggiatore o un viaggiatore navigato che vuole sentire ancora qualche consiglio, questa serata è adatta a te.

SHOULD I STAY OR SHOULD I GO 
Lunedì 27 marzo, ore 17
Le opportunità di studio e lavoro all’estero sono moltissime, e alcune possono fare la differenza tra scegliere di restare o scegliere di partire. Questa serata è fatta per parlare di tutte queste possibilità, e per rispondere alle domande su tutto ciò che riguarda le esperienze formative e lavorative all’estero.

Gli incontri si terranno in via Ranzoni 24, presso la sede dell'Informagiovani

PER PRENOTARSI informagiovani@comune.cossato.bi.it o facebook https://www.facebook.com/inform agiovanicossato/ 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

SU