/ CRONACA

CRONACA | 27 gennaio 2017, 13:23

Occhieppo Superiore: Questa mattina operazione antidroga a Villa Ottino

All'interno della struttura sono entrate anche le unità cinofile dei Carabinieri di stanza nel Torinese. Il sindaco Emanuele Ramella Pralungo: "Sono soddisfatto dell'intervento perché la Questura, per il tramite della Prefettura di Biella, ha assecondato una mia precisa richiesta di maggiori controlli"

Occhieppo Superiore: Questa mattina operazione antidroga a Villa Ottino

Questa mattina, venerdì 27 gennaio, i militari dell'Arma hanno effettuato un'operazione antidroga all'interno di Villa Ottino, a Occhieppo Superiore. Sono intervenute anche le unità cinofile di stanza nel Torinese per verificare se nella struttura che ospita i richiedenti protezione internazionale circolino o meno sostanze stupefacenti. 

Nei mesi scorsi era stata la stessa Amministrazione comunale a richiedere in Prefettura maggiori controlli, dando impulso ad azioni di questo tipo da parte delle forze dell'ordine. "Sono soddisfatto dell'intervento - afferma il sindaco, Emanuele Ramella Pralungo - perché la Questura, per il tramite della Prefettura di Biella, ha assecondato una mia precisa richiesta di maggiori controlli all'interno della struttura che ospita i migranti, per individuare, qualora ci siano, i responsabili di condotte vietate dalla legge". 

Al momento non è ancora noto l'esito dei controlli effettuati. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Vincenzo Lerro

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore