/ SPORT

SPORT | 25 gennaio 2017, 09:57

Nicole Orlando alla ribalta a Roma e a Tarvisio. Intanto la Ritmica La Marmora conquista 3 medaglie a Torino

Cresce l’interesse che da più di un anno circonda Nicole Orlando della sezione Team Ability della Società Ginnastica La Marmora

Nicole Orlando alla ribalta a Roma e a Tarvisio. Intanto la Ritmica La Marmora conquista 3 medaglie a Torino

La scorsa settimana Nicole è stata invitata a Roma, insieme al Presidente della sua Società Anna Miglietta, a Marco Borzacchini, Presidente della Federazione nazionale per Disabili Mentali e Relazionali (FISDIR) e a Matteo Cavagnini, Capitano della squadra nazionale di Pallacanestro che ha partecipato alle Paralimpiadi a Rio, ad una trasmissione “Siamo noi” dell’emittente televisiva TV 2000.

L’intervista è stata mirata a valorizzare l’attività sportiva con tutti i suoi risvolti positivi. A Nicole sono state poste domande attinenti alla sua vita e al suo libro “Vietato dire non ce la faccio”. Nicole poi si è recata a Tarvisio in qualità di madrina per l’inaugurazione dei Campionati del Mondo di Sci organizzati dall’IPCAS (Comitato Paralimpico Internazionale) che vedono fino al 31 gennaio sui campi da sci trecento atleti di tutto il mondo.     

Intanto al Palaginnastica La Marmora continua la preparazione per la nuova stagione agonistica di Artistica Femminile, Maschile e Ritmica. La Ritmica si è già messa in moto con una gara speciale, non da calendario federale, svoltasi a Torino a cui hanno partecipato ben otto ginnaste.

Nella Categoria Seniores 2° fascia Serena Mazzetti si è classificata prima, nella Categoria Seniores 1° fascia Elena Pizzato ha conquistato la medaglia di bronzo e nelle Juniores 3° fascia ha vinto la medaglia d’argento Ludovica Picariello. Nella categoria Allieve di terza fascia 9° Camilla Ferraris ed 11° Alessia Lamacchia mentre nella 4° fascia 11° Anna Galasso, 13° Cecilia Medri e 16° Antonia Bejan.

c.s. Ginnastica La Marmora

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore