EVENTI - 23 gennaio 2017, 07:50

Oasis Photo Contest Vision, serata speciale di fotografia

Oasis Photo Contest Vision, serata speciale di fotografia

FOTO.ART ospita sabato prossimo 28 gennaio una serata speciale di fotografia, una rassegna di proiezioni delle immagini più belle del prestigioso concorso fotografico internazionale indetto dalla rivista OASIS, quello che viene definito “il Premio Oscar della fotografia naturalistica” : l’edizione 2015 dell’Oasis Photo Contest.

Con oltre 25.000 fotografie in gara, 62 Nazioni rappresentate, oltre 60 serate di proiezioni delle immagini più belle presso musei e circoli fotografici in tutta Italia, il Concorso di Oasis è un evento nel modo della fotografia naturalistica.

La serata vedrà la presentazione di proiezioni dedicate alle 9 sezioni in cui è articolato il Concorso, che vanno dalla fotografia di paesaggio ai temi specifici delle varie specie animali, dalla foto subacquea alla sezione “Gente e Popoli” e al mondo vegetale.

L’appuntamento è presso la Sala Eventi “Giuliana Pizzaguerra” a Villa Ranzoni a Cossato, e la manifestazione è organizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Cossato.

 

c.s. Foto Art

Ti potrebbero interessare anche:

SU