CRONACA - 23 gennaio 2017, 00:37

Raffica di furti nel fine settimana, ladri scatenati in tutto il Biellese

Raffica di furti nel fine settimana, ladri scatenati in tutto il Biellese

Raffica di furti nel Biellese in questo fine settimana. Particolarmente colpita la città di Cossato dove ai Carabinieri sono stati denunciati furti in tre appartamenti e in un negozio di abbigliamento di via Martiri, in cui ad una cliente sono stati sottratti un paio di occhiali e una maglia del valore di circa 200 euro. Responsabili del furto due donne, madre e figlia di 45 e 28 anni, probabilmente nomadi. 

A Donato, invece, i malviventi, dopo essere penetrati in un appartamento al piano rialzato e aver messo tutto a soqquadro, hanno individuato una cassaforte e hanno tentato di forzarla prendendola a martellate ma, forse disturbati da un vicino insospettito dai rumori provenienti dall'alloggio, sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che rilevare l'effrazione e il tentativo di scasso.

In un cantiere di Bioglio, infine, sono stati asportati cavi elettrici di rame del valore di circa 5mila euro. Il furto è avvenuto nella settimana compresa tra l'11 e il 18 gennaio. 

v.l.

Ti potrebbero interessare anche:

SU