Circondario - 20 gennaio 2017, 08:00

Tollegno: Lo Spazio 0-100 ha festeggiato il suo primo anno

Tollegno: Lo Spazio 0-100 ha festeggiato il suo primo anno

Domenica scorsa il gruppo dei volontari di Spazio 0-100 di Tollegno con il presidente Mauro Buzzo ha voluto festeggiare il primo anniversario di apertura dei locali comunali denominati "Laboratorio di idee-Spazio 0/100". La popolazione è stata invitata a presenziare e notevole è stata la risposta della gente.

Dopo la presentazione da parte del presidente, c'è stato un saggio di letture, uno schetch comico magnificamente interpretato da Bernardi, uno scambio di opinioni tra i presenti, i saluti e ringraziamenti da parte del sindaco Ivano Sighel. Per finire non poteva mancare il taglio della torta ed un piccolo rinfresco offerto dagli organizzatori.

In questo primo anno sono stati preparati ed offerti alla popolazione circa 40 eventi con tematiche diverse fra loro, da socio-culturali, mostre, spettacoli, e tanto altro ancora. I locali, aperti lunedì, mercoledí e venerdí pomeriggio, sono stati frequentati da un bel gruppo di diverse persone che si ritrovano per stare insieme, scambiarsi idee, giocare a carte, bere un caffè e proporre nuovi progetti.

"La risposta - spiega il sindaco Ivano Sighel - a quanto si era prefissato l'Amministrazione comunale nella gestione ed affluenza dei locali comunali è stata ampiamente positiva e pertanto non ci si può che augurare un buon proseguimento per l'anno 2017". Tutti, da 0 a 100 cent'anni sono invitati ad usufruire dello Spazio 0-100 e si accettano "nuove idee".

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

SU