/ SPORT

SPORT | 20 gennaio 2017, 09:27

Biella 4 Racing: Definite le cariche, il presidente è Ugo Maroso

Biella 4 Racing: Definite le cariche, il presidente è Ugo Maroso

Biella 4 Racing, definite le cariche. Assegnate le cariche sociali della Scuderia. Biella: Si è svolta nei giorni scorsi presso il locale Wood di Gaglianico, la prima riunione del Consiglio Direttivo della Scuderia Biella 4 Racing, durante la quale, fra gli ordini del giorno, sono state svolte le votazioni per l’assegnazione delle cariche sociali. “Era giunto il momento di affrontare la nostra prima riunione”, spiegano i responsabili del sodalizio biellese, “e anche di assegnare le cariche sociali al nostro interno, così da poter entrare pienamente nella fase operativa della stagione”. Presenti all’assemblea i membri del Consiglio entrante, ovvero gli otto fondatori della ASD, come prevede lo Statuto della stessa.

“Esatto, come prevede il nostro Statuto, i primi componenti del Direttivo non sono altro che i soci fondatori della Scuderia.” Le votazioni sono state semplici, e non hanno riservato particolari sorprese, “sì, tutto molto semplice, le cariche sono state assegnate senza particolari sorprese, essendo tutti molto in sintonia sulla loro suddivisione.” Il ruolo di Presidente è andato così a pieni voti a Ugo Maroso, che potrà avvalersi di due suoi Vice, Alberto Caligaris, a cui è stato affidato anche il ruolo di Direttore Sportivo, e Ilvo Rosso. La figura di Segretaria è stata affidata a Mara Zublena, mentre Tesoriere dell’Associazione sarà Luca Colongo. Completano il Direttivo i consiglieri Andrea Florio, Riccardo Maroso e Massimo Ravetti.

“Siamo molto soddisfatti delle scelte, ora non resta che lavorare sodo per ottenere i risultati che ci competono, a partire dal primo, importante appuntamento, il nostro 1° Corso Navigatori Rally 2017 / 1° Corso Regolarità 2017.” Il 9 febbraio, la data è già fissata. “Certamente, la data è quella, e l’organizzazione dello stesso procede a pieno regime. Il numero dei partecipanti è già più che soddisfacente, a poco più di due settimane dal lancio dello stesso, ma contiamo di poter migliorare ancora!”

Restano ancora tre settimane per potersi iscrivere dunque, “esattamente, da qui al nove tutto rimane aperto, e a tal proposito ricordiamo a chi fosse interessato i nostri contatti a cui rivolgersi, i numeri di telefono 3479006556 (Ilvo) o 3470077507 (Luca), la nostra mail biella4racing@hotmail.com, o la nostra pagina Facebook, dove al suo interno troverete l’evento dedicato al corso”. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore