Basso Biellese - 17 gennaio 2017, 15:09

Salussola: Set blindato per le riprese della fiction Rai "Non uccidere" FOTOGALLERY

La serie con protagonista l'ex Miss Italia Miriam Leone andrà in onda nella nuova stagione. Due giorni di lavoro per la troupe nei campi di Arro

Foto Fighera

Foto Fighera

Decine di automezzi con materiale necessario per le registrazioni. Circa 140 attori con un numero ancora imprecisato di persone addette alla produzione della fiction. Una vera e propria task force a Cascina Gorei, tra Arro e Salussola, per la serie tv di Rai3 Non Uccidere, in onda nella prossima stagione televisiva. Ieri e oggi, due giorni di lavoro intenso per un set blindato dalla Polizia: all'interno una sorta di motel con tanto di insegna esterna. Al comune di Salussola il compito di regolamentare il traffico, con la chiusura delle vie di accesso e l'impossibilità di avvicinarsi a chi non fa parte del team di lavoro. Oltre alla municipale sul posto anche i volontari dell'Aib.

La soddisfazione dell'amministrazione è evidente: l'obiettivo è di far conoscere il territorio attraverso il mezzo televisivo, con lo sfondo delle montagne biellesi e delle risaie della pianura. Il sindaco di Salussola, Carlo Cabrio, è presente sul set: "Spero che il lavoro fatto anche dalle aziende agricole del paese possa avere un ritorno in termini di visibilità".

 

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

SU