Cossato e Cossatese - 16 gennaio 2017, 07:00

Nuovo ciclo di serate fotografiche con il gruppo "Quota 300"

Nuovo ciclo di serate fotografiche con il gruppo "Quota 300"

Anche quest'anno il Gruppo "Quota 300", con il patrocinio del Comune di Cossato, organizza un ciclo di serate fotografiche dedicate all'escursionismo.

L'evento, giunto alla sua quarta edizione, vuole essere un modo per condividere, con tutti gli appassionati di montagna, immagini ed emozioni legate ai viaggi fatti dai nostri Amici nei posti più belli del mondo.

Tutte le sei serate si svolgeranno di martedì alle ore 21 presso la Sala Eventi di Villa Ranzoni a Cossato.

Si inizierà martedì 24 gennaio: Valeria Tonella ci porterà in Giordania, nella splendida Petra e nella vicina vallata del Wadi Rum, alla scoperta della civiltà Nabatea.

Nella seconda serata, il 7 febbraio, la voce e le immagini di Simona Turuani ci racconteranno di un trekking nel nord del Peru, nella Cordillera di Huayhuash.

Si prosegue il 14 febbraio con una proiezione dell'amico e fotografo naturalista Massimo Basso: Spirit Of Yellowstone, tra monti e vallate sulle tracce del lupo.

Martedì 28 febbraio sarà la volta della vicina Sardegna. Monica de Gaspari e Gianni Cailotto ci porteranno "A spasso tra le coste Sarde" nei più bei luoghi di questa fantastica isola

Quinta serata, martedì 7 marzo, in compagnia di Annalisa Chiorino ed Enrico Dal Prà con la loro proiezione dal titolo "Islanda e Groenlandia: alla ricerca delle balene e dell'aurora boreale"

Si conclude il 14 marzo con la presentazione del nostro programma escursionistico per la stagione 2017. Nel corso della serata, oltre a descrivere le prossime gite, mostreremo un filmato con le foto più belle scattate durante le escursioni dello scorso anno.
 
Tutte le serate sono ad Ingresso Libero
 
Sul sito www.quota300.it tutte le informazioni sulle varie serate.
 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

SU